Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (83/85) > >>

AyeyeBrazov:
CHIEVO NAPOLI Campedelli si pulisce il naso se la mangia

:sad:...lievitata naturalmente... :sad:

djcarmine:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Settembre, 2011, 20:00:04 pm ---l'ho notato, non manteneva più la posizione e conoscendo Mazzarani sono sicuro che più che smerdarlo per l'errore sul goal lo tartasserà sulla concentrazione e la capacità di reggere la posizione

--- Termina citazione ---

io invece conoscendo mazzarri dico che è stato proprio lui a metterlo prima punta

Amico di Frustalupi:

--- Citazione da: Saltatempo - 22 Settembre, 2011, 17:33:58 pm ---ma perchè tu ci somigli?  :sbav: :lettosex:

Non credo che sinisa sia contento di queste affermazioni :look:

kolor:

--- Citazione da: Dude - 22 Settembre, 2011, 20:05:44 pm ---stanco o meno, quelli si erano barricati dentro la loro trequarti dal 70 esimo in poi...dietro non serviva più, gli avrà chiesto mazzarri di salire.

concordo,  oltretutto è un gran colpitore di testa...io Fideleff continuo a dirlo l'ho visto davvero bene...chi cavolo entra in campo per la prima volta con una personalità del genere?  come prima apparizione io direi: Fideleff 1 - Fernandez 0

Amico di Frustalupi:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Settembre, 2011, 02:10:00 am ---io invece conoscendo mazzarri dico che è stato proprio lui a metterlo prima punta

Lo penso anche io, secondo me era in affanno e ha deciso di buttarlo nella mischia avanti  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa