Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
CHIEVO NAPOLI Campedelli si pulisce il naso se la mangia
:sad:...lievitata naturalmente... :sad:
djcarmine:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Settembre, 2011, 20:00:04 pm ---l'ho notato, non manteneva più la posizione e conoscendo Mazzarani sono sicuro che più che smerdarlo per l'errore sul goal lo tartasserà sulla concentrazione e la capacità di reggere la posizione
--- Termina citazione ---
io invece conoscendo mazzarri dico che è stato proprio lui a metterlo prima punta
Amico di Frustalupi:
--- Citazione da: Saltatempo - 22 Settembre, 2011, 17:33:58 pm ---ma perchè tu ci somigli? :sbav: :lettosex:
Non credo che sinisa sia contento di queste affermazioni :look:
kolor:
--- Citazione da: Dude - 22 Settembre, 2011, 20:05:44 pm ---stanco o meno, quelli si erano barricati dentro la loro trequarti dal 70 esimo in poi...dietro non serviva più, gli avrà chiesto mazzarri di salire.
concordo, oltretutto è un gran colpitore di testa...io Fideleff continuo a dirlo l'ho visto davvero bene...chi cavolo entra in campo per la prima volta con una personalità del genere? come prima apparizione io direi: Fideleff 1 - Fernandez 0
Amico di Frustalupi:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Settembre, 2011, 02:10:00 am ---io invece conoscendo mazzarri dico che è stato proprio lui a metterlo prima punta
Lo penso anche io, secondo me era in affanno e ha deciso di buttarlo nella mischia avanti :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa