Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (72/85) > >>

Starfred:

--- Citazione da: bubba - 22 Settembre, 2011, 15:08:38 pm ---Allora rassegnamoci a vedere ogni 270 minuti la squadra di Verona. I cambi si fanno 2-3 per volta, non tutti insieme, è normale che puoi ritrovarti in questa situazione. Che poi Cavani ne avrebbe potuti giocare 90 minuti senza accusare minimamente.

Mazzarri ha fatto un'errore e mezzo, noi 0 punti.

--- Termina citazione ---

Alessio, il punto è che noi non giocheremo più così tante partite ravvicinate. Purtroppo quando si fa la CL bisogna fare un mercato mostruoso, ci stanno pochi cazzi da fare. Ed è per questo che quest'estate mi sono azzeccato le cervella al limite dell'esaurimento (venendo pure pariato addosso)...questa squadra in panchina ha bisogno, oltre a giocatori che abbiano caratteristiche simili a quelle dei "titolarissimi" anche di alternative vere e proprie.
Ci serve un esterno sinistro che sia anche tecnico, uno Zuniga 2: a me Obi non dispiace, sia per intensità sia con i piedi. Un ariete da buttare dentro. Un vero vice-Inler.
Ripeto, poi, sul minutaggio dei giocatori non ci possiamo esprimere, non siamo nella posizione di farlo...essendo una decisione squisitamente tecnica possiamo solo dare opinioni fallaci. E' un pour parler, sta di fatto che ieri i titolari sono entrati e hanno scagato ancora di più. Sullo 0 a 0.

E poi Mazzarri ha fatto anche errori peggiori e abbiamo vinto. Nella vita ci sta...


--- Citazione da: Alemao - 22 Settembre, 2011, 15:10:35 pm ---Ci voleva l'arietone là davanti. Due anni fa vincemmo così con Denis. Doveva convocare Lucarelli e schierarlo in campo al posto di Pandev che camminava e basta. Su un campo di patate come quello di ieri sera (veramente schifoso) ci voleva la vecchia scuola là davanti, il vecchio gioco di due anni fa.

--- Termina citazione ---

E' vero, ma è più una soluzione disperata. Ma secondo me urge un altro centrocampista di qualità, proprio quel Montolivo che tutti schifano. Forse non può giocare con Inler visto che il nostro modulo richiede un incontrista (cavallo ten ragion) ma Dzemaili non è in grado di sostituire il turco svizzero. Inoltre in alcune partite (e questo si ricollega al discorso che facevo prima) potremmo avere una mediana a tre più tecnica, con le piccole ad esempio.
Il nostro modo di giocare a volte può ritorcerci contro. Tutto sta ad avere un'alternativa...non che dobbiamo diventare il barcellona con il tikitaki, ma saper aprire varchi con il possesso palla (oltre a sfruttarli in contropiede) può tornare utile contro chi si difende in 11.

Amico di Frustalupi:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 15:40:57 pm ---ma semplicemente perchè non accetto l'idea che un allenatore di calcio professionista voglia volontariamente perdere le partite schierando le riserve quando invece può tranquillamente mettere i titolari senza che questo infici in alcun modo a) sul loro rendimento b) sulla loro condizione fisica c) sulla loro possibilità di infortuni  :boh:

pare che Mazzarri abbia cominciato ad allenare l'altroieri e non lo sappia che rivoluzionando sette undicesimi di una squadra questa si indebolisce...

--- Termina citazione ---

si ma anche sacchi ha dominato il mondo e ora è un rincoglionito, non so se ho reso l'idea  :look:

Amico di Frustalupi:

--- Citazione da: domyssj - 22 Settembre, 2011, 15:31:27 pm ---Er Napoli: Mazzari, hai voluto fa er B-movie? Hai tolto De Niro e hai messo Ezio Greggio? Hai voluto giocà coi stuntmen? E mo’ te tieni er flop ar botteghino. Forte der primato, er tecnico che ha detto sì alla fratta e no al balsamo ha mandato in campo na vagonata de rincalzi, e ha pensato bene de fallo contro l’unica squadra che l’anno scorso li purgò ambo le volte, non proprio il giorno migliore pe fa’ turnover. “Turna sto cazzo” si indovinava infatti dal labiale del rozzo ma efficace Moscardelli subito dopo la marcatura segnata in compartecipazione cor Cugino de campagna Fideleff, immediatamente costretto dai tifosi azzurri a rivedere il testo di Anima mia a spese dei suoi cari estinti.

Voto: 4

--- Termina citazione ---

 :rotfl:

Starfred:

--- Citazione da: Amico di Frustalupi - 22 Settembre, 2011, 15:44:03 pm ---si ma anche sacchi ha dominato il mondo e ora è un rincoglionito, non so se ho reso l'idea  :look:

--- Termina citazione ---

Per me l'unica critica che si può fare a Mazzarri è il non aver trovato ancora un sistema di gioco alternativo con cui scardinare le piccole...è questa la cosa davvero che fa riflettere. Siamo impostati e giochiamo sempre nello stesso modo, ormai le piccole piccole ci hanno capito e ci mettono in difficoltà.

Amico di Frustalupi:

--- Citazione da: Starfred - 22 Settembre, 2011, 15:52:35 pm ---Per me l'unica critica che si può fare a Mazzarri è il non aver trovato ancora un sistema di gioco alternativo con cui scardinare le piccole...è questa la cosa davvero che fa riflettere. Siamo impostati e giochiamo sempre nello stesso modo, ormai le piccole piccole ci hanno capito e ci mettono in difficoltà.

--- Termina citazione ---

semplice perchè non abbiamo gioco o meglio il nostro gioco è la ripartenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa