Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 22 Settembre, 2011, 11:29:13 am --- Lo scorso anno dicevate che era la più scarsa della serie A, invece si è salvata agevolmente.
--- Termina citazione ---
:violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence:
La cosa che mi fa girare le palle è che li abbiamo praticamente salvati noi :maronn:
Senza quei 6 punti la loro strada era terribbilmente in salita :maronn:
Quello su cui concordo è che le partite si perdono e che bisogna passare oltre rapidamente, ma è indubitabile che con scelte meno avventate la partita di ieri si poteva tranquillamente vincere o, comunque, la si poteva giocare meglio......io spero che a fine anno quei tre punti non siano determinanti per cose imprtanti, ma per me ieri abbiamo perso una grossa occasione.
vampyr8:
a perdere si può perdere ma non bisogna cercarsele
Piskyno89:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 22 Settembre, 2011, 11:29:13 am ---C'è chi perde 3-1 a Novara.
beh con un allenatore che mette quella squadra in campo e con giocatori che gli giocano contro è normale che sia quello il risultato finale... le cose non sono proprio equiparabili
Amico di Frustalupi:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Settembre, 2011, 11:45:17 am ---a perdere si può perdere ma non bisogna cercarsele
:sisi:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 22 Settembre, 2011, 11:07:55 am ---Si non cominciate con la solita tiritela di quello che hanno fatto le altre, che a me non me ne fotte proprio, io guardo solo a Napoli. Se vado a Verona e perdo umiliato sempre dal solito Moscardelli, me ne strafotte che la Giuve pareggia col Bologna, che il Milan fa lo stesso con l'Udinese (voglio proprio vedere noi che ci firiamo di fare con l'Udinese, visto che so 2 anni che ci battono allegramente, altro che Chievo bestia nera), e che Gasperini che tieni sempre in bocca è stato esonerato. Avrei preferito prendere il punto, come le altre, invece di perdere già alla terza in maniera indegna. Guardate al Napoli, non pensare alle altre, solo per prendere le parti di quell'imbecille che sta in panchina.
esatto!!!guardiamo solo in casa nostra!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa