Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: manuelito - 22 Settembre, 2011, 10:50:36 am ---CHIEVO NAPOLI Campedelli si pulisce il naso se la mangia
:look:
--- Termina citazione ---
voi credete che nei panettoni che fa c'è l'uvetta e invece non è l'uvetta
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alemao - 22 Settembre, 2011, 03:35:17 am ---Lo sconforto più cupo e il pessimismo più feroce :asd:. Il tutto dopo 3 giorni dalla partita contro il Milan, dopo sei giorni dalla partita di Manchester e dopo una settimana dalla vittoria a Cesena. Vi meritate Gigi D'alessio e Sal Da Vinci che vi ammorbano le recchie 24 ore su 24 con le loro nenie. Per la cronoca la grande Giuventus fa cacare in casa col Bologna, il mago Gasperini, da alcuni invocato qua dentro, ha sfasciato una squadra intera ieri sera col grandissimo Castagnos (ma sono proprio curioso di sapere chi lo venerava a questo qua dentro :asd:) e il grande Milan pareggia due partite interne andando sotto per 2 volte, mentre con noi quanto è successo è un "dettaglio". Ma tanto "è una tragedia". :cazzimm:
Si non cominciate con la solita tiritela di quello che hanno fatto le altre, che a me non me ne fotte proprio, io guardo solo a Napoli. Se vado a Verona e perdo umiliato sempre dal solito Moscardelli, me ne strafotte che la Giuve pareggia col Bologna, che il Milan fa lo stesso con l'Udinese (voglio proprio vedere noi che ci firiamo di fare con l'Udinese, visto che so 2 anni che ci battono allegramente, altro che Chievo bestia nera), e che Gasperini che tieni sempre in bocca è stato esonerato. Avrei preferito prendere il punto, come le altre, invece di perdere già alla terza in maniera indegna. Guardate al Napoli, non pensare alle altre, solo per prendere le parti di quell'imbecille che sta in panchina.
Amico di Frustalupi:
--- Citazione da: manuelito - 22 Settembre, 2011, 10:50:36 am ---CHIEVO NAPOLI Campedelli si pulisce il naso se la mangia
:look:
Non potevo crederci durante la partita ... che ne esistesse un altro :look:
cavallopazzo:
ieri mazzarri ha peccato di presunzione... perchè ha cambiato 7/11 della squadra, ed il risultato è stato manco un tiro in porta. io credo che la cosa sia fisiologica che 7 compagni nuovi messi insieme non riescono a trovare la via del gol. anche perchè il chievo giocava in 11 dietro la linea della palla. quindi non era proprio la partita adatta. io avrei rinunciato ai 3 non convocati e sarei partito per i primi 45 minuti comunque con cavani hamsik inler ecc... poi lascia stare che al secondo tempo li sostituivo.... che mi cambiava a metterli prima invece che dopo? penso nulla! quindi peccato di presunzione di mazzarri. Ma ci sta ne prenderemo atto. l'importante e che le altre anche hanno scagazzato...
Dario Uchiha:
non riesco a darmi pace...
stanotte ho dormito malissimo...mi sono svegliato più volte al pensiero della partita....
ma che spaccimma !!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa