Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/85) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2011, 00:53:40 am ---Enzo ma noi abbiamo giocato malissimo non solo perchè chi è entrato in realtà non è assolutamente più in forma dei titolari stanchi, nè perchè chi è entrato è troppo più scarso del titolare che ha sostituito, ma perchè se metti in campo 11 tizi che non giocano mai tutti insieme, se rimaneggi interi reparti che non hanno automatismi collaudati, se butti nella mischia uagliuncielli esordienti in Serie A e calciatori che nell'ultimo anno si e no hanno apparato una decina di partite intere, gli 11 tizi, pure se sono discreti calciatori e pure se sono in buono stato di forma giocheranno manco la chiavica. Queste sono cose che un allenatore esperto DEVE sapere p'a maronna, non ci sono scuse.

--- Termina citazione ---

Gabriè ma il punto è quello, siccome siamo in grado di arrivarci tutti io non credo che non ci arrivi Mazzarri, ergo suppongo sia stato costretto a fare questo dalla situazione dei giocatori, altrimenti dobbiamo pensare che sia un cretino e a quel punto non vale nemmeno la pena elogiarlo perchè un cretino evidentemente non è in grado di allenare una squadra al vertice della serie A

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Settembre, 2011, 00:45:40 am ---Infatti i calciatori sono vergognosi,perchè 3 partite a settimana non sono un cazzo.

Aronica ha 33 anni e ha giocato più di gente che di anni ne ha 10 in meno... :suicidio:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 00:55:25 am ---Io in realtà non ho ancora capito l'alternativa, Mazzarri mette le riserve anche se può schierare tranquillamente i titolari perchè vuole dimostrare di essere bravo, perchè non gli piace vincere facile, perchè vuole perdere apposta? :look:

E' ovvio che un giocatore più gioca e più rischia, ed è ovvio che se si riesce a vincere facendo riposare i titolari è manna dal cielo, ma ti devi pure saper misurare la palla. Il problema è che lui nel suo delirio di onnipotenza ha esagerato, pensando di potersi veramente tenere in panchina comodi comodi tutti i migliori, di tenerseli ancora più freschi per le prossime partite, e di vincere la partita magari negli ultimi 20 minuti con un guizzo di Cavani o Hamsik. I fatti dicono che ha fatto una grandissima cacata, giova ricordarlo a quanto pare.

vampyr8:
semplicemente pensava di vincere pure con tutte riserve, se non giocano mai non li prendono mai i 90' nelle gambe, ma ha fatto un errore di valutazione confidando troppo in esse

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2011, 00:56:07 am ---Io non ci credo che gliel'hanno chiesto loro. Credo che ha deciso il mister in base alle sue sensazioni, e ha fatto na cacata, punto.

indubbiamente visto che abbiamo perso ed è giusto che se ne assuma la responsabilità, anche se a livello effettivo mancherà sempre la controprova

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa