Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Settembre, 2011, 00:34:17 am ---era la partita della verità
e abbiamo capito che
- abbiamo un allenatore che non sa gestire il turn over che quando vince col Milan dice che non gli è piaciut ala partita e oggi che ha perso dice che gli è piaciuta
- senza i 3 davanti facciamo pena: 0 tiri in porta
- al momento, si spera solo per la forma, non abbiamo una rosa competitiva
- non abbiamo fatto quel salto di qualità che si sperava
cose molto confortanti insomma...
--- Termina citazione ---
Ma quale squadra di Serie A rende bene senza tutto il suo attacco titolare? Ma stiamo scherzando?
La rosa non è competitiva se si pretende di giocare col Napoli B nel Campionato A. In trasferta per giunta.
Il salto di qualità lo doveva fare il Napoli, che stasera non è sceso in campo.
domyssj:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Settembre, 2011, 00:34:17 am ---era la partita della verità
e abbiamo capito che
- abbiamo un allenatore che non sa gestire il turn over che quando vince col Milan dice che non gli è piaciut ala partita e oggi che ha perso dice che gli è piaciuta
- senza i 3 davanti facciamo pena: 0 tiri in porta
- al momento, si spera solo per la forma, non abbiamo una rosa competitiva
- non abbiamo fatto quel salto di qualità che si sperava
cose molto confortanti insomma...
ma non mi sembra sia nulla di nuovo. Tranne per Mazzarri, che continuiamo ad avere 14-15 giocatori massimo validi e che la nostra vera forza sono i 3 tenori credo lo sapevano tutti, tranne qualche inguaribile ultra ottimista che credeva che santana o donadel o mascara e simili potevano dare davvero qualcosa di serio alla squadra
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: domyssj - 22 Settembre, 2011, 00:38:53 am ---ma non mi sembra sia nulla di nuovo. Tranne per Mazzarri, che continuiamo ad avere 14-15 giocatori massimo validi e che la nostra vera forza sono i 3 tenori credo lo sapevano tutti, tranne qualche inguaribile ultra ottimista che credeva che santana o donadel o mascara e simili potevano dare davvero qualcosa di serio alla squadra
beh, che Pandev potesse dare qualcosa (anzi, molto...) lo credevamo tutti, finora non ha dato niente, se non due minuti di suspence in più a Cesena-Napoli :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 00:37:05 am ---beh, è lo stesso turnover grazie anche al quale lo scorso anno abbiamo corso fino quasi alla fine (tra le giuste lodi generali) preservando ottimamente la squadra dagli infortuni (non mi fate scrivere ste' autosecciate :maronn: )
Ti prego Enzo, per l'amor di Dio, ma quella roba di stasera tu la chiami turnover? E' idiozia, idiozia pura. E non lo diciamo io e Alessio, lo dicevano prima e lo dicono dopo la partita decine di persone che masticano pallone da 20 anni.
E nun mettimm miez l'infermeria, stare in campo non significa necessariamente spremersi e rompersi le cosce.
diciassette:
purtroppo il turnover è necessario, sopratutto in questo periodo della stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa