Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/85) > >>

SpamMattia:
basterebbe dire che il turn over va bene ma cambikare 8/11 non è turnover è RIVOLUZIONE

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: sangueazzurro76 - 21 Settembre, 2011, 23:57:37 pm --- :nonquoto:

noi siamo da scudetto eccome!
E' chiaro che se commettiamo suicidi come quello di stasera allora non lo vinceremo mai.

--- Termina citazione ---

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bubba - 21 Settembre, 2011, 23:55:55 pm ---Questo è un altro discorso. Non sto dicendo che con Cavani avremmo vinto sicuramente, però direi che sia abbastanza lecito aspettarsi di giocare con un titolare in attacco su 3.

Magari con la viola diremmo: "Ci è mancato Cavani", ma dubito che con Lavezzi, Hamsik e Pandev avremmo fatto schifo come oggi.

Oggi: Mascara, Santana, Cavani. Domenica: Lavezzi, Hamsik, Pandev. Questo è un turnover sensato.

--- Termina citazione ---

ma dipende anche da come stanno i giocatori eh, e quello preventivamente lo può valutare solo lo staff tecnico

certo Cavani mi sembrava in condizioni decenti quindi anche io l'avrei schierato per poi al massimo toglierlo al 60-70'

kowalski:
Ci voleva Lucarelli. :look:

Gius:
è semplicemente vergognoso perdere per la terza volta consecutiva su questo campo...e contro una squadra per giunta più debole di quella dell'anno passato.....tutto ciò al di la di analisi tecniche, turnover e quant'altro....io sono incazzatissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa