Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 23:25:32 pm ---ma infatti pare che coi titolari avremmo vinto in scioltezza.... è poi da vedere
tra l'altro sullo 0-0 c'erano già in campo Cavani, Hamsik e Inler, e non mi pare che le cose siano granchè cambiate
--- Termina citazione ---
veciè per piacere che il primo tempo il chievo era inesistente!
signor groucho:
Non è possibile perdere col Chievo, ancora, e che palle! Secondo me è meglio mandare la squadra sempre all'80% piuttosto che tre volte al 100% e una al 10%!
Non è morto nessuno, gli altri non hanno approfittato del nostro passo falso, Mazzarri ha sbagliato speriamo che impari.
Una nota, prendiamo un gol a partita e non va bene.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kurz - 21 Settembre, 2011, 23:27:08 pm ---veciè per piacere che il primo tempo il chievo era inesistente!
e nel secondo no? :scratch:
elDieciNueve:
--- Citazione da: Apollo - 21 Settembre, 2011, 23:24:18 pm ---A maggior ragione, contro questi maledetti devi giocare al massimo. Cmq queste cazzo di partite infrasettimanali falsano il campionato in modo evidente, e a noi capita sempre stu cazzo di chievoemmuort.......
Quotone
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 23:25:32 pm ---ma infatti pare che coi titolari avremmo vinto in scioltezza.... è poi da vedere
tra l'altro sullo 0-0 c'erano già in campo Cavani, Hamsik e Inler, e non mi pare che le cose siano granchè cambiate
enzo ma mi meraviglio di te che dici ste cose.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa