Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/85) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Moebius - 21 Settembre, 2011, 23:16:14 pm ---ma finchè scrivi le tue opinioni non c'è problema...
il fatto è che hai esordito per ben due volte attaccando gli altri che esprimevano le loro opinioni,così è chiaro che poi inneschi tutta una serie di risposte piccate e litigi.
 :patt:

--- Termina citazione ---
Hai ragione. Di solito sono sempre pacato, ma a me danno fastidio l'irriconoscenza e l'umoralità.
It's ok comunque. Vedremo che alla prossima vittoria Mazzarri sarà di nuovo un grande mister.
Vinciamo con la Fiorentina e ci passa la paura

Starfred:
più che sull'errore di Mazzarri io mi soffermerei sul fatto che dobbiamo imparare a vincere anche quando non giochiamo di rimessa...dobbiamo imparare a schiattare le piccole.

flav80:

--- Citazione da: bubba - 21 Settembre, 2011, 23:20:36 pm ---Puoi vederla cosi. Confortami però, quale sarebbe stato l'episodio, senza quell'errore, che ci avrebbe potuto permettere di vincerla?!
Ah beh, se poi andavamo per il pareggio :rolleyes:

Ale, purtroppo hai ragione, con i tre lì davanti non è cosa  :sisi:...
Purtroppo la mia impressione è che siamo andati a verona proprio per il pareggio (così come confermato in pratica pochi minuti fa da Mazzarri...) provando a vincerla con i titolari in campo negli ultimi minuti...Quel che mi preoccupa è l'inconcludenza di quei 3 là davanti: con loro in campo non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere...o almeno segnare un goal...

Moebius:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Settembre, 2011, 23:21:23 pm --- Hai ragione. Di solito sono sempre pacato, ma a me danno fastidio l'irriconoscenza e l'umoralità.
It's ok comunque. Vedremo che alla prossima vittoria Mazzarri sarà di nuovo un grande mister.
Vinciamo con la Fiorentina e ci passa la paura

ma qui nessuno pensa che mazzarri  sia un allenatore degno di stare in serie d...
quelle che leggi sono tutte opinioni (legittime di critica) magari un pò veementi perchè legate ovviamente al dopo-partita..
 :boh:

Apollo:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Settembre, 2011, 23:20:22 pm ---non so contro hi giocheranno ma scomemttiamo che domenica il Chievo perde in modo brutto? fa semrpe così contro di noi e dopo di noi

A maggior ragione, contro questi maledetti devi giocare al massimo. Cmq queste cazzo di partite infrasettimanali falsano il campionato in modo evidente, e a noi capita sempre stu cazzo di chievoemmuort.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa