Autore Topic: Club Napoli adesso pure in Cina [tappa proibitiva per "regista"]  (Letto 1988 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Spunta un Club Napoli in Cina, 30 iscritti.

A Shanghai nasce il Club Napoli Grande Muraglia, che si propone di raccogliere i tifosi del Napoli in Cina. Il club, che conta gia' 30 iscritti, ha la sede a Shanghai e delegazioni a Pechino e Suzhou. napolimagazine.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Club Napoli adesso pure in Cina [tappa proibitiva per "regista"]
« Risposta #1 il: 25 Gennaio, 2011, 00:55:32 am »
Spunta un Club Napoli in Cina, 30 iscritti.

A Shanghai nasce il Club Napoli Grande Muraglia, che si propone di raccogliere i tifosi del Napoli in Cina. Il club, che conta gia' 30 iscritti, ha la sede a Shanghai e delegazioni a Pechino e Suzhou. napolimagazine.
  :sad:
un abbraccio ai nostri fratelli che sono lontani fisicamente ma vicini col cuore
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2011, 00:56:46 am da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #2 il: 25 Gennaio, 2011, 09:34:33 am »
Ci stiamo espandendo molto,da quando potevamo fare un club solo a lanciano,ora siamo arrivati anche in Cina.
Che strada che abbiamo fatto. :stella:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 25 Gennaio, 2011, 15:27:41 pm »
In Cina nasce il club 'Grande Muraglia'

Volo interno Pechino-Xi'an, durata due ore e mezza. Smanettando sui pulsanti del bracciolo che offrono assieme alle compilation di musica cinese anche brani di cantanti italiani, al numero 27 irrompe Nino D'Angelo e i ragazzi della Curva B. Fermata metro Alonso Martines, Madrid, la trattoria si chiama «Totò e Peppino» ed è lì che Cristiano e Andrea hanno posto il quartier generale del loro Napoli club in terra spagnola.

L'Aia, ufficio brevetti dell'Unione europea, tra un viaggio e l'altro l'ingegner Elio Loconte ha trovato il tempo per fondare una community su internet dedicata ai tifosi azzurri sparsi nel mondo. Paese che vai, Napoli che trovi. Sei milioni nel mondo. L'ultimo è il Napoli Club Grande Muraglia cinese.

Durante la trasmissione radiofonica «Zona Mista» su Radio Crc, Ferruccio Fiorito ha svegliato il presidente del club Nello Del Gatto a Shangai. «Per ora - racconta - siamo una trentina». Si stanno censendo. Intanto la tv cinese, che trasmette le partite del campionato di serie A, riserva sempre più spazio al Napoli e la Cina è più vicina.

A novembre un gruppo di marchi della nautica partenopea è stato a Xiamen per una fiera. Il legame con il Napoli? «Basta l'ipad». Piccoli Cavani con gli occhi a mandorla crescono e chiedono a De Laurentiis di non tradirli riservando canali e news anche per loro. Lo chiede anche il presidente dell'Associazione Italiana Napoli Club, Saverio Passeretti che racconta con orgoglio dell'ultima mail ricevuta da Kiev.

E la creatività dei tifosi azzurri non ha limiti. A Parigi hanno fondato il Psg acronimo del meno famoso, ma altrettanto nobile Paris San Gennar. E se il basco e la torre Eiffel sono il simbolo della napoletanità parigina, quella di Bruxelles è anche un po' irriverente con il «Ciuccio che piss» che richiama il Manneken Pis, statua simbolo della capitale belga.

Il villaggio del bufalo colorato di Isaan nel nordest della Thailandia impazza su Facebook come covo dei napoletani. A Londra Marco La Nave, presidente del Napoli Fans Club London ha pensato anche agli affari e per 15 sterline promette di spedire la sciarpa vergata azzurro: «The classic English style football scarf. Limited edition ». Rigorosamente made in Uk.

ilmattino   

:cazzo:

hanno citato anche il Paris San Gennar del nostro Diego Nesquik :banana:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 25 Gennaio, 2011, 15:58:09 pm »
bravi cinesini, abbuffateci di soldi :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #5 il: 30 Gennaio, 2011, 20:37:19 pm »
ti sbagli nando, ho possibilita' di andarci entro un anno  :sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 31 Gennaio, 2011, 01:06:00 am »
ti sbagli nando, ho possibilita' di andarci entro un anno  :sisi:
:asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7 il: 07 Febbraio, 2011, 15:06:43 pm »
Siamo ovunque :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8 il: 26 Settembre, 2011, 15:45:24 pm »
durante i miei giri ho conosciuto una persona che mi ha introdotto al sito dei tifosi del napoli in Russia: per volume di informazioni e qualita' questo sito e' sorprendente. Quando gioca il napoli trasmettono in live streaming la partita!!

http://calcionapoli.ru/
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 26 Settembre, 2011, 16:12:07 pm »
durante i miei giri ho conosciuto una persona che mi ha introdotto al sito dei tifosi del napoli in Russia: per volume di informazioni e qualita' questo sito e' sorprendente. Quando gioca il napoli trasmettono in live streaming la partita!!

http://calcionapoli.ru/
mitico. grande regista

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10 il: 26 Settembre, 2011, 16:13:47 pm »
 :alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: