Quoto.
Io temo lo spot che ci stanno facendo in questi giorni...senza contare la voglia di protagonismo del pappone.
Anche la festa in piazza..si poteva pure evitare di far intervenire quei 3-4 giocatori.
Qui bisogna concentrarsi e non mollare mai un centimetro...perché storicamente quando ci siamo illusi e abbiamo volato alto c'è sempre stato qualcosa che ci ha riportato coi piedi per terra.
Sono totalmente in disaccordo. Ieri ero a Piazza del Plebiscito e per la prima volta in vita mia ho visto Napoli come una potenza. L'intesa tra De Laurentiis e De Magistris è impressionante, il calcio Napoli è oramai il punto di forza di questa città e il President insieme al Sindaco faranno di tutto per fare leva sul calcio per rilanciare Napoli nel mondo. Poi un evento del genere per la nostra festa con i nostri giocatori, il Presidente, i fuochi pirotecnici, la musica, ospiti abbastanza importanti e una folla immensa nonostante un temporale da record sono un segnale fortissimo per la rinascita di questa città. C'è voglia e stiamo diventando importanti, una vera potenza a livello d'immagine. Poi solo chi ci è stato può capire, essere lì in mezzo sulle note di Sunrise con tutti i fidanzati che ballavano sotto la pioggia e i fuochi d'artificio a fare da cornice ad una piazza del genere. Roba che la toure eiffell addiventa un libro di moccia in quanto a romanticismo. Adelante SSC Napoli e Adelante Napoli!