Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
AL92:
--- Citazione da: faustino - 19 Settembre, 2011, 13:09:42 pm ---Mah sinceramente la Fiorentina vista ieri era imbarazzante non segnavano manco a porta vuota e poi ormai Montolivo gioca con l'avversario, è il12°uomo in campo :asd:
--- Termina citazione ---
si ma la fiorentina un pò di qualità le tiene...però si è infortunato pure gila :sbav:
djcarmine:
--- Citazione da: Suker88 - 19 Settembre, 2011, 13:27:07 pm ---Dai ragazzi,il Chievo fa cacare e non avranno Pellissier...............mercoledì sera c'è un solo risultato :smoke:
X
Neutrino:
--- Citazione da: wendell - 19 Settembre, 2011, 12:59:56 pm ---Giocheremo così:
De Sanctis
Fernandez Cannavaro Aronica
Zuniga Dzemaili Gargano Dossena
Santana :maronn: Hamsik
Pandev
difficile che Mazzarri tenga fuori sia Lavezzi che Cavani, per il resto è la formazione più probabile.
kolor:
eccola quà una delle 4 partite che ritengo fondamentali, da questa e da altre 3-4 si capirà la svolta (sotto l'aspetto caratteriale) del Napoli squadra!
cavallopazzo:
--- Citazione da: moleman - 19 Settembre, 2011, 12:46:29 pm ---.....................................De Sanctis
............Grava.......Fernandez.........Aronica
Zuniga.............Dzemaili...............Gargano...........Dossena
...........................Hamsik............Mascara
.......................................Pandev
per me bisogna fare un grossissimo turn-over. dobbiamo recuperare le energie per la doppia sfida casalinga Fiorentina-Villareal: lì non bisogna sbagliare nulla!
e cmq, con questa squadra, siamo tutt' altro che scarsi :sisi:
mi piace ma non credo grava giochi...certo ch senza pellissier il loro gioco fatto di lanci in prfondit sarà difficilmente attuabile... poi credo siano stanchi... nei secondi tempo hanno sempre brutte ricadute atletiche... comunque sono rognosi e li schifo a morte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa