Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
Jena Plissken:
Hamsik e Cavani urgono, non aspetterei manco 10 minuti del secondo tempo.
Che papera di Abbiati :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guallera V.2:
Partita orrenda, mi sembra il non gioco dei brutti tempi della C e della B, purtroppo il mister stasera ha deciso di giocare senza attacco. Devo ricredermi su Dzemaili, questo è veramente inquietante, mi ha fatto letteralmente schifo stasera, ha il dinamismo del peggior Yebda untio alla precisione del peggior Gargano, sempre fuori posizione, di una uallarosità mostruosa, sembra un 40enne. Soltanto Dalla Bona mi aveva un'impressione peggiore. Migliori in campo Fideleff, Aronica e Gargano, che sti facendo il culo sguarrato per colpa di quella guallera svizzero-albanese.
Moebius:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Settembre, 2011, 21:36:53 pm ---In anticipo sull'80% delle palle, mai un fuorigioco sbagliato e sempre in marcatura. Sicuro?
--- Termina citazione ---
ci vuole una controprova contro un attacco più pericoloso.va detto anche però che è l'esordio assoluto.
Artem Dzyuba:
A me Pandev non sta dispiacendo,peccato che non giochi nel suo ruolo,mentre gli altri due sono ridicoli.Male anche Dzemaili e Maggio.
kurz:
--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2011, 21:38:23 pm ---Partita orrenda, mi sembra il non gioco dei brutti tempi della C e della B, purtroppo il mister stasera ha deciso di giocare senza attacco. Devo ricredermi su Dzemaili, questo è veramente inquietante, mi ha fatto letteralmente schifo stasera, ha il dinamismo del peggior Yebda untio alla precisione del peggior Gargano, sempre fuori posizione, di una uallarosità mostruosa, sembra un 40enne. Soltanto Dalla Bona mi aveva un'impressione peggiore. Migliori in campo Fideleff, Aronica e Gargano, che sti facendo il culo sguarrato per colpa di quella guallera svizzero-albanese.
--- Termina citazione ---
Dzemaili è osceno veramente, qualche spunto buono ma giusto qualcuno da Santana, Mascara indecente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa