Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
francescofaber:
--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 20:27:04 pm ---Aronica centrale e Santana in campo mi preoccupano...
--- Termina citazione ---
a me nessuno dei due, Santana è un grande giocatore, Aronica da centrale fa meno danni secondo me, anche se non avrei tolto cannavaro se non per questioni scaramantiche. Si vede che Aronica è stato provato molto in questo ruolo e lo ha convinto. Non credo il Mister abbia fatto le cose a caso, maniacale com'è. Poi posso aggiungere una cosa? Col Milan si è vista tanto la CL, non c'era solo stanchezza mentale, ma anche fisica. Avessimo giocato allora col Chevo avremmo sofferto più che dal Milan.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 20:31:13 pm ---turnover anche a casa Cuccurullo: lascio il mio posto sul divano a zitemo, io mi accomodo sulla scomoda seggiola.
--- Termina citazione ---
Io invece sono sulla mia poltroncina di fiducia..prima era vicino alla tv ora c'è il divano scomodo :maronn:
Comunque se la gara non si sbloccasse o ancora peggio fossimo in svantaggio, sicuramente entreranno i titolari nel secondo tempo :sisi:
WhiteManCanJump:
De Rosa e Sosa a Sky per il commento?
FistingTopo:
Fieteloffaaaa sfonda tutttooooooooo
kurz:
MAH!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa