Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: tony_ - 21 Settembre, 2011, 18:47:09 pm --- e solo allora manderò merda su mazzarri
--- Termina citazione ---
Se pure sarà questa la formazione la vorrò vedere in campo..senza crocifiggere Mazzarri già nel prepartita :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
mi pare chiaro ormai che la formazione sarà questa
comunque noi possiamo pariare come vogliamo a fare le formazioni, ma gli unici che vedono i giocatori in allenamento e valutano il loro stato psicofisico sono il parruccone e il suo staff (soprattutto a quest'ultimo, come detto, sono due anni che facciamo giustamente pompini col risucchio).
wendell:
--- Citazione da: Neutrino - 21 Settembre, 2011, 18:41:11 pm ---Sky conferma per l'ennesima volta questa formazione. Mah, speriamo che vada tutto bene...
Non mi dite niente ma io mi sono incapato, voglio che sia quella. Devo vedere Fideleff in campo :look:
Trenz:
Ricordiamoci pure che tra tre giorni c è la Fiorentina al San Paolo,dopo altri quattro il Villareal e dopo poco ancora l Inter a San Siro.
Se ci piace l idea di avere un Cavani,un Lavezzi un Campagnaro o un Inler riposati e freschi per le partite che contano ci dobbiamo abbracciare la croce e usare le alternative.
Purtroppo anche io sono rimasto perplesso a vedere la difesa con gente che esordisce ed Aronica centrale,ma ci sta poco da fare...un Fideleff o un Santana li dobbiamo vedere in campo oggi,oppure sabato.
Jena Plissken:
--- Citazione da: wendell - 21 Settembre, 2011, 18:53:55 pm ---Non mi dite niente ma io mi sono incapato, voglio che sia quella. Devo vedere Fideleff in campo :look:
Idem :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa