Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò io dico solo che essendo scelte fatte in base alla condizione fisica e alla salvaguardia della stessa, non ci si può non fidare di
Pondrelli che da questo punto di vista l'anno scorso ha dimostrato di saper gestire benissimo la situazione. Se il turnover è necessario amen, ce ne faremo una ragione, per questa squadra la cosa assolutamente fondamentale è correre sempre fino a maggio
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: papasouth - 21 Settembre, 2011, 16:07:54 pm ---ma quest'anno in panca teniamo gente come Fernandez, Mascara, Pandev, Dzemaili, come fate a paragonare? :pazzo:
--- Termina citazione ---
Non era un paragone negativo, volevo sottolineare come Mazzarri l'abbia già fatto in passato e la cosa comunque aveva mostrato i frutti con l'ingresso dei tenori. Figuriamoci quest'anno che abbiamo una formazione di tutto rispetto.
kaiser-5:
comunque sto spaccimma di turnover tutt'assiem non mi piace proprio. il vero turnover è cambiare 2-3 elementi per volta in 3-4 partite, non 8-9 elementi in una sola gara! e che cazz
falceEmarcello:
Secondo me mazzarri piu di 4/5 cambi non li fa
questi sono gli stracciafaccende dei giornalisti del sottobosco napoletano che capiscono di pallone quanto io di capisco di teologia dogmatica che hanno messo in mezzo questa cagata.
calvin:
--- Citazione da: F&Marcello - 21 Settembre, 2011, 16:58:06 pm ---Secondo me mazzarri piu di 4/5 3/4 cambi non li fa
questi sono gli stracciafaccende dei giornalisti del sottobosco napoletano che capiscono di pallone quanto io di capisco di teologia dogmatica che hanno messo in mezzo questa cagata.
--- Termina citazione ---
QUOTO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa