Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
domyssj:
tutt o blocc giocano solo de sanctis aronica maggio zuniga e forse inler/gargano dei titolari.
calvin:
--- Citazione da: Kohiba - 21 Settembre, 2011, 15:19:50 pm ---Cioè fatemi capire.....
Fernandez, Zuniga, Pandev, Santana, Dzemaili, Grava ??? Alla faccia del turn-over :asd:
--- Termina citazione ---
So tutte cazzate che escono perchè Mazzarri ieri non ha parlato :sisi:
Mettici anche le dichiarazioni sul riposo dell'agente di Paolo e le dichiarazioni sul turn over :sisi: :sisi:
In realtà per me il piano è di ruotarne 3-4 a partita (eccetto le partitone) e, dunque, con Campagnaro fuoir gioca Fernandez; con Dossena fuori gioca zuniga; a centrocampo Dzemaili dentro fuori uno dei due; in attacco Lavezzi fuori e dentro uno dei 3 (io farei Mascara).
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2011, 15:24:07 pm ---So tutte cazzate che escono perchè Mazzarri ieri non ha parlato :sisi:
Mettici anche le dichiarazioni sul riposo dell'agente di Paolo e le dichiarazioni sul turn over :sisi: :sisi:
In realtà per me il piano è di ruotarne 3-4 a partita (eccetto le partitone) e, dunque, con Campagnaro fuoir gioca Fernandez; con Dossena fuori gioca zuniga; a centrocampo Dzemaili dentro fuori uno dei due; in attacco Lavezzi fuori e dentro uno dei 3 (io farei Mascara).
a centrocampo farei uscire inler oggi... per tenerlo poi contro la fiorentina con dzemaili al fianco
bat86:
--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2011, 15:24:07 pm ---So tutte cazzate che escono perchè Mazzarri ieri non ha parlato :sisi:
ma poi perche' ieri non ha fatto la classica conferenza pre partita??
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2011, 15:26:46 pm ---a centrocampo farei uscire inler oggi... per tenerlo poi contro la fiorentina con dzemaili al fianco
Insisto io mi giochere 5 euro su
oggi
DS
Fernandez Cannavaro Aronica
Maggio Dzemaili Gargano Zuniga
Hamsik Mascara
Cavani
Vilacei
DS
Campagnaro Cannavaro Fideleff
Maggio Dzemaili Inler Zuniga