Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (95/175) > >>

vampyr8:
secondo me troppi cambi tutti assieme
niente Campagnaro, Dossena e Lavezzi
Cannavaro, Inler, Cavani e Hamsik in panchina
praticamente senza la spina dorsale, senza i cardini, della nostra squadra

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 14:24:15 pm ---lascia stare, meglio evitare :look:

comunque mi sembra abbastanza plausibile. Magari Fideleff e Fernandez fanno staffetta...

--- Termina citazione ---
ah :look:
cmq per me almeno Cannavaro gioca :sisi:

Moebius:
comunque a parte gli scherzi,la vera forza del napoli è che i giocatori si conoscono a memoria e si trovano a occhi chiusi..
mi sembra un pò strano che mazzarri faccia davvero un turn over così ampio.
nel caso i giornali non stiano sparando solo cazzate,posso supporre allora che il mister ritiene che si possa giocare così tranquillamente e che la squadra sia pronta,non credo proprio sia così fesso da fare un harakiri così clamoroso.
onestamente sono abbastanza tranquillo e fiducioso

Gabbie:
Col nostro tridente titolare possiamo puntare sempre a fare un gol in più dell'avversario, perchè siamo fortissimi, ma se decidiamo di togliere quei tre là davanti dobbiamo assolutamente mirare prima a non prendere gol e in quest'ottica non ci possiamo proprio permettere di cambiare tutta la difesa perchè in quel reparto gli automatismi sono fondamentali.

aqualung:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Settembre, 2011, 14:20:16 pm ---QUOTONE su tutto...su ogni sito c'è una probabile formazione diversa....C'è da dire che mazzarri non ha mai avuto una rosa che permettesse di fare turnover senza abbassare il livello in maniera esagerata però non mi sembra un grosso amante delle rivoluzioni...
Per me in difesa gioca fernandez e riposa campagnaro STOP !!  se la partita si mette bene entra grava al posto di uno dei due, quando ci sarà britos allora la rotazione sarà più ampia...a centrocampo dzemaili sicuro e uno tra inler e gargano con la'ltro pronto a subentrare...attacco lavezzi a casa hamsik e cavani dentro dall'inizio con pandev e poi sostituzione in base al risultato.

--- Termina citazione ---
Noto con disappunto che in nessuna di questa c'e' Lucarelli. :mhh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa