Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (10/175) > >>

Vino a Tavola:
forse ci vado  :look:

Starfred:
ho troppa paura di questa partita...ieri quando abbiamo preso gol con il Milan ero calmo, sicuro che alla fine avremmo vinto.
Invece sono terrorizzato da questi zozzi veronesi...

djcarmine:

--- Citazione da: Kilroy - 19 Settembre, 2011, 08:17:49 am ---Per me giochiamo così:

De Sanctis

Fernandez Cannavaro Aronica

Maggio Dzemaili Gargano Zuniga

Hamsik Pandev

Cavani
Turn over permettendo per me questa è una partita da vincere in scioltezza.  :ok:

--- Termina citazione ---

pnso piu che gli esterni saranno dossena-zuniga, maggio si è fatto il culo a cappello di prete questa settimana.....

FistingTopo:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2011, 11:24:08 am ---pnso piu che gli esterni saranno dossena-zuniga, maggio si è fatto il culo a cappello di prete questa settimana.....

In teoria andrebbero fatti rifiatare anche aronia e cannavaro ... ma con chi  :asd: ? Qui manca Britos  :look:

De Sanctis

Fernandez   Cannavaro  Aronica

Zuniga     Dzemaili      Gargano    Dossena

Lavezzi           Santana

Pandev

Secondo me deve rifiatare anche Cavani, al massimo lo inserisci nel secondo tempo se butta merda, Lavezzi ha meno minuti nelle gambe può giocare, anche per riprendere smalto contro l'infortunio (sinceramente contro il milan si è notato poco)

haru81:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Settembre, 2011, 01:28:34 am ---non voglio pensare che giochino sia santana che mascara. io credo che santana giochi col chievo, e mascara con la viola.
cavani ora che ha cominciato a segnare non puoi toglierlo. lavezzi col chievo puoi anche metterlo in panca.

bisogna vedere se aronica sarà squalificato per l'accenno di rissa negli spogliatoi (ma non credo altrimenti dovrebbero squalificare anche nesta e figurarsi...), a quel punto la difesa è fatta...
a centrocampo credo che tra le prox 2 sarà dato un turno di riposo a inler e maggio.

Secondo me invece Lavezzi deve giocare: lo scorso anno proprio la sua assenza ci ha fatto perdere in quel campo di patate :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa