Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
Gabbie:
--- Citazione da: moleman - 21 Settembre, 2011, 12:43:40 pm ---ma infatti, soprattutto nelle partite infrasettimanali, nè sky nè la gazzetta nè nessun' altro ha MAI ingarrato le formazioni.
--- Termina citazione ---
No ma io veramente vorrei capire da dove le prendono. Guardano il colore delle pettorine in allenamento? Chiedono a Mazzarri zitt zitt da dietro la panchina? Intercettano Frustalupi mentre sta sulla tazza del gabinetto?
Pe sape'.
Starfred:
--- Citazione da: Gorn - 21 Settembre, 2011, 12:36:22 pm ---A questo punto mettiamo anche Rosati :boh:
:asd:
--- Citazione da: noel - 21 Settembre, 2011, 12:37:18 pm ---Ma che palle...perché complicarsi la vita in questo modo? :maronn:
A questo punto fidiamoci di Mazzarri e basta, evidentemente vuole fare Fiorentina/Villareal/Inter con gli stessi giocatori e solo con qualche cambio sulle fasce.
L'unica cosa che posso imputargli adesso è Aronica centrale. Turnover per turnover io giocherei così, a questo punto:
De Sanctis
Grava Fernandez Fideleff
Maggio Dzemaili Gargano Zuniga
Mascara Hamsik
Pandev
è il Napoli B, non prendiamoci per i fondelli...ma prima o poi ste riserve dovevamo testarle, iamm a bbrè.
Ah, se la partita si mette bene dopo un'ora fuori Hamsik e dentro Santana, magari 10 minuti pure di Chavez per Pandev alla fine.
Se si mette male, dentro Inler per uno tra Dzemaili/Gargano, Cannavaro per Grava e Cavani per Mascara.
Dario Uchiha:
ma che spaccimma...dobbiamo vincere !!!
ma che formazioni sono ? gente che in difesa non c'ha mai giocato manco in ritiro :maronn:
ma una partita in tranquillità la vedremo mai ?! :fuga:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: bat86 - 21 Settembre, 2011, 12:52:10 pm ---infatti :rotfl: che chiamano a mazzarri?? :rotfl:
e soprattutto...Mazzarri cambia idea ogni secondo? :brr: :brr:
:look:
bat86:
--- Citazione da: moleman - 21 Settembre, 2011, 12:43:40 pm ---ma infatti, soprattutto nelle partite infrasettimanali, nè sky nè la gazzetta nè nessun' altro ha MAI ingarrato le formazioni.
le chiacchiere fino alle formazioni ufficiali non avranno alcun valore. cmq, se fossero confermate queste voci, io sarei leggermente preoccupato solo per la difesa (perchè Aronica centrale è nu guaj nir nir e perchè non ho mai visto Fideleff)...ma a centrocampo e in attacco io sto tranquillo: Dzemaili vale 3 Pazienza e Yebda, quindi il centrocampo resta ancora superiore a quello dell' anno scorso, pure senza Inler; Pandev, se sta al 60-70%, è un finalizzatore di altissimo livello...cosa che l' anno scorso non era proprio previsto tra le nostre riserve. dovrebbe essere il Chievo a cagarsi sotto, non noi.
poi non ci dimentichiamo che durante la partita i nostri big possono sempre entrare...e possono essere pure più pericolosi rispetto a se avessero giocato dall' inizio, perchè dovranno dare il massimo in 30-45 minuti e non in 90.
:sisi: e mazzarri non credo cambi cosi' di botto la difesa facendo esordire insieme i 2 argentini..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa