Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2011, 12:21:56 pm ---Sky adesso ha fatto un aggiornamento di formazione, ed ha messo dentro Santana per Hamsik. Mah...sono sconcertato, lo scoiattolone ha deciso di cacarci il cazzo stasera.
--- Termina citazione ---
stasera fa kung fu panda a italia 1 :look:
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2011, 11:11:01 am ---Esatto. Il Chievo nel 2009-10 l'abbiamo battuto due volte, sia all'andata che in casa, la vera bestia nera del Napoli mazzarriano è l'Udinese un vero incubo : in 3 partite 3 sconfitte, 8 gol subito, due triplette di Di Natale e mettiamoci che lo stesso Guidolin venne a vincere pure al San Paolo col Parma.
Tra i calciatori validi del Chievo oltre a quelli già citati, io direi pure il difensore centrale sloveno Cesar, nella difesa del Napoli ci starebbe a pennello.
Pero' mi ricordo che c'hanno sempre fatto schiattare in corpo (pure nelle vittorie), almeno io tengo st'immagine.
Infatti so 3 anni che li voglio in B, ma niente... :maronn:
umb:
AGGIORNAMENTO - Un'ulteriore novità giunge da Verona: non sarà della partita nemmeno Marek Hamsik, al suo posto dal primo minuto Mario Alberto Santana
e va bene quando va bene, però quando, non è che oh eh!
Hwarang:
--- Citazione da: umb - 21 Settembre, 2011, 12:27:55 pm ---
e va bene quando va bene, però quando, non è che oh eh!
:buondio:
Gabbie:
Si si, vuless sape' proprio sti aggiornamenti da dove li prendono :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa