Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (71/175) > >>

Starfred:

--- Citazione da: mk89 - 21 Settembre, 2011, 11:00:45 am ---Il chievo??  :sospetto:
E' praticamente impossibile odiare una squadra più del milan e della juve  :brr:

--- Termina citazione ---

Vabbè, il mio sogno segreto comunque rimane sempre lo stesso da molti anni: la morte di Del Piero al San Paolo.
Immagino che se fossi allo stadio quel giorno scenderei celermente dagli spalti festanti e mi avvicinerei al cadavere saltellando in modo gioioso. Poi mi spunterei il cazone e praticherei del sano autoerotismo sul suo corpo esanime guardando negli occhi Chiellini con aria di sfida, come a dire: "il prossimo sei tu, mmocc a chitemmuort".

mk89:

--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 11:05:12 am ---Vabbè, il mio sogno segreto comunque rimane sempre lo stesso da molti anni: la morte di Del Piero al San Paolo.
Immagino che se fossi allo stadio quel giorno scenderei celermente dagli spalti festanti e mi avvicinerei al cadavere saltellando in modo gioioso. Poi mi spunterei il cazone e praticherei del sano autoerotismo sul suo corpo esanime guardando negli occhi Chiellini con aria di sfida, come a dire: "il prossimo sei tu, mmocc a chitemmuort".

Questo forum a volte mi lascia perplesso.  :look:

Starfred:

--- Citazione da: mk89 - 21 Settembre, 2011, 11:07:27 am ---
Questo forum a volte mi lascia perplesso.  :look:

Fatt e cazz tuoie, sono in analisi. :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Settembre, 2011, 10:51:29 am ---il fatto che siano la nostra bestia nera comunque è pura leggenda metropolitana :sisi:

nell'anno del disastro, perdemmo a verona, si, ma perdemmo praticamente ogni altra trasferta per oltre un anno. in casa invece, all'ultima giornata e un ambiente entusiasta come una vecchiarella che va alla posta a pagare le bollette, gli rifilammo un 3-0 con gol di.........montervino e pià :eek: ..........l'anno dopo misero in difficoltà un napoli rimaneggiato (e uno zuniga che a sinistra era ancora disastroso) ma se ne tornarono a casa con due polpette, di cui una bellissima ad opera di mr. step..........la gara di ritorno fu dominio assoluto del napoli.......

l'anno scorso li beccammo all'andata quando loro erano nel miglior momento e noi nel peggiore.......il ritrno fu solo casualità e forse presunzione, oltre che l'assenza di lavezzi

Esatto. Il Chievo nel 2009-10 l'abbiamo battuto due volte, sia all'andata che in casa, la vera bestia nera del Napoli mazzarriano è l'Udinese un vero incubo : in 3 partite 3 sconfitte, 8 gol subito, due triplette di Di Natale e mettiamoci che lo stesso Guidolin venne a vincere pure al San Paolo col Parma.
Tra i calciatori validi del Chievo oltre a quelli già citati, io direi pure il difensore centrale sloveno Cesar, nella difesa del Napoli ci starebbe a pennello.

napoletanocrociato:
Se qualcuno vuole studiare meglio gli avversari... vi posto la loro ultima partita...
http://fcparmatv.portals.twww.tv/video/7f639a42f7b4df8516f413b9dd3e94f4.html  1^ tempo
http://fcparmatv.portals.twww.tv/video/063310426b0ec953e0905e314d2de9c0.html 2^ tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa