Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: F&Marcello - 21 Settembre, 2011, 10:31:22 am ---mah, daccordo il turnover e cazzi e mazzi, ma qua parliamo di gente che ha giocato 3 partite non 30, tralaltro fior di atleti che prendono sfaccimmi di stipendi per giocare a pallone, io personalmente non condivido tutta questa drammaticita' che state cacciando.
Ci stiamo facendo prendere dalla sindrome della panchina lunga e della doppia competizione (che e' sempre esistita da quando esiste il calcio)
Possono benissimo giocare i titolarissimi con un fisiologico (ma limitato) ricambio, se cominciamo adesso a fare turnover a aprile chi joca ? angiolett e cavallopazz ?
--- Termina citazione ---
molte volte è più una questione mentale che ti porta a non tenere la massima concentrazione al 100% nelle partite ogni tre giorni...che una questione fisica. anche s all'inizio di stagione... uno i nervi li deve distendere dopo tutti i carichi di preparazione
domyssj:
--- Citazione da: F&Marcello - 21 Settembre, 2011, 10:31:22 am ---mah, daccordo il turnover e cazzi e mazzi, ma qua parliamo di gente che ha giocato 3 partite non 30, tralaltro fior di atleti che prendono sfaccimmi di stipendi per giocare a pallone, io personalmente non condivido tutta questa drammaticita' che state cacciando.
Ci stiamo facendo prendere dalla sindrome della panchina lunga e della doppia competizione (che e' sempre esistita da quando esiste il calcio)
Possono benissimo giocare i titolarissimi con un fisiologico (ma limitato) ricambio, se cominciamo adesso a fare turnover a aprile chi joca ? angiolett e cavallopazz ?
:sisi:
Gia un difensore, Dossena e Pocho è un buon turn over poi magari ruota anche un mediano e gioca dzemaili e va benissimo così.
Cmq il Chievo ha una rosa di merda tolto pellissier, però magicamente non si sa per quale cosa mistica ogni anno riesce ad organizzarsi bene fare il record di pareggi e salvarsi bene.
La metà dei giocatori titolari sono da B/C
Giuseppe8N:
Alla fine credo che chiunque giochi (Anche il magazziniere :look:) l'importante è che dia il 100% e che glielo metta in culo ai veronesi.
Bisogna vincere!!!!!
11 Leoni!!!
cavallopazzo:
--- Citazione da: Giuseppe8N - 21 Settembre, 2011, 10:37:35 am ---Alla fine credo che chiunque giochi (Anche il magazziniere :look:) l'importante è che dia il 100% e che glielo metta in culo ai veronesi.
Bisogna vincere!!!!!
11 Leoni!!!
Starfred:
--- Citazione da: domyssj - 21 Settembre, 2011, 10:37:07 am ---Cmq il Chievo ha una rosa di merda tolto pellissier, però magicamente non si sa per quale cosa mistica ogni anno riesce ad organizzarsi bene fare il record di pareggi e salvarsi bene.
La metà dei giocatori titolari sono da B/C
Non è vero proprio. E' una squadra tecnicamente mediocre (ma che in questa serie A ci sta tutta, molto meglio di Novara, Lecce, Siena e forse pure del magico Bologna) e con un'organizzazione difensiva eccellente.
E' la classica "piccola" italiana...Chievo e Cesena sono le squadre più toste da affrontare di questo livello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa