Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kurz - 20 Settembre, 2011, 23:11:23 pm ---ma sarebbe un suicidio da parte di Mazzarri un turn over simile
--- Termina citazione ---
infatti, spiegabile solo col fatto che i suddetti non si reggono in piedi, ma non mi è parso
kurz:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Settembre, 2011, 23:12:00 pm ---infatti, spiegabile solo col fatto che i suddetti non si reggono in piedi, ma non mi è parso
eh appunto, per me giocano sicuro sia Cavani che Cannavaro e pure Inler
Guallera V.2:
Un turn over del genere l'abbiamo visto solo a Bucarest nel primo tempo, e ci ricordiamo tutti dopo 15 minuti quale era già il risultato. Mazzà fai il bravo, non tirare troppo la corda...
Trenz:
Io non so ancora se bestemmiare il mister o il calendario che se non fai riposare domani tutta questa gente lo dovrai fare probabilmente due giorni dopo con la Fiomerdina.
noel:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Settembre, 2011, 23:14:55 pm ---Un turn over del genere l'abbiamo visto solo a Bucarest nel primo tempo, e ci ricordiamo tutti dopo 15 minuti quale era già il risultato. Mazzà fai il bravo, non tirare troppo la corda...
o' ver...questo pensa di allenare il real madrid.
e meno male che doveva essere lui a fare quadrato attorno alla squadra per evitare voli pindarici...speriamo sia una stronzata degna di sky sport.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa