Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (55/175) > >>

angels:

--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Settembre, 2011, 22:54:06 pm ---Vitale..:look: , scherzo  :asd:

Ma leggo di una sosta, quand'è?

--- Termina citazione ---
dopo Inter-Napoli del primo ottobre

Jena Plissken:

--- Citazione da: angels - 20 Settembre, 2011, 22:58:02 pm ---dopo Inter-Napoli del primo ottobre

thanx  :ok:

Gabbie:

--- Citazione da: Neutrino - 20 Settembre, 2011, 22:36:38 pm ---Sky conferma che domani giochiamo senza Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Inler, Lavezzi e Cavani.

Ma quelli di Sky perchè non vanno a fare una cascia di quello che non posso dire perchè sono una signora? Ridicoli.

bubba:
Credo sia veramente improbabile che l'esordio di Fernandez coincida con quello di Fideleff, più probabile che venga impiegato Grava.

Mazzarri probabilmente valuterà chi avrà più bisogno di un turno di riposo tra Cannavaro e Campagnaro e agirà di conseguenza, schierando Fernandez da centrale o sul centro destra. Aronica a questo punto credo sia contento di farsi gli straordinari prima del rientro di Britos.

kurz:

--- Citazione da: Neutrino - 20 Settembre, 2011, 22:36:38 pm ---Sky conferma che domani giochiamo senza Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Inler, Lavezzi e Cavani.

Oddio ma questa è un assurdità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa