Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (5/175) > >>

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: crna snaga - 19 Settembre, 2011, 00:13:10 am ---No, una delle migliori. Non per l'aspetto tecnico (e cmq a loro mancherà Pellissier), ma per l'aspetto psicologico, perchè affrontare una squadra contro cui l'anno prima hai preso due scoppole, aiuterà a mantenere alta la concentrazione, che rischia di calare dopo un trittico come quello appena affrontato

--- Termina citazione ---
Hai pallato proto bello, ti quoto! :ok: :look:

kowalski:
Turno infrasettimanale del cazzo, partita difficile.

djcarmine:

--- Citazione da: crna snaga - 19 Settembre, 2011, 00:13:10 am ---No, una delle migliori. Non per l'aspetto tecnico (e cmq a loro mancherà Pellissier), ma per l'aspetto psicologico, perchè affrontare una squadra contro cui l'anno prima hai preso due scoppole, aiuterà a mantenere alta la concentrazione, che rischia di calare dopo un trittico come quello appena affrontato

--- Termina citazione ---

io invece la penso proprio al contrario: questa è una di quelle partite dove finire con i 3 punti in mano è quasi un obbligo, ma dove allo stesso tempo sarà difficile portare a termine la missione. la fatica fisica e mentale, l'annunciato ampio turnover (sacrosanto, per carità), un avversario che come sempre sputerà sangue contro di noi e infervorato anche da un inizio di campionato dove ha raccolto meno di quello che doveva e poteva raccogliere, sono piu preoccupato per mercoledi di quanto non lo fossi stato per stasera

cianuro:
Deve giocare assolutamente Inler a centrocampo, è il tipo di giocatore che mancava l'anno scorso in queste partite.

Piskyno89:
se non vincete, mi ammazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa