Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (26/175) > >>

candish:

--- Citazione da: Kohiba - 20 Settembre, 2011, 00:23:13 am ---Hamsik gioca, e forse pure Lavezzi. Secondo me faranno riposare Cavani, plausibile come cosa  :asd:

--- Termina citazione ---
dove l'hai sentito che giocano lavezzi e hamsik?

FistingTopo:

--- Citazione da: candish - 20 Settembre, 2011, 00:25:34 am ---dove l'hai sentito che giocano lavezzi e hamsik?

Supposizione  :asd:

noel:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Settembre, 2011, 17:49:57 pm ---Io sono terribilmente preoccupato, ci sono troppe analogie con la situazione creatasi l'anno scorso, in più mettiamoci la voglia di rivalsa di Di Carlo verso Mazzarri....

Quoto.
Io temo lo spot che ci stanno facendo in questi giorni...senza contare la voglia di protagonismo del pappone.
Anche la festa in piazza..si poteva pure evitare di far intervenire quei 3-4 giocatori.
Qui bisogna concentrarsi e non mollare mai un centimetro...perché storicamente quando ci siamo illusi e abbiamo volato alto c'è sempre stato qualcosa che ci ha riportato coi piedi per terra.

candish:

--- Citazione da: noel - 20 Settembre, 2011, 01:55:15 am ---Quoto.
Io temo lo spot che ci stanno facendo in questi giorni...senza contare la voglia di protagonismo del pappone.
Anche la festa in piazza..si poteva pure evitare di far intervenire quei 3-4 giocatori.
Qui bisogna concentrarsi e non mollare mai un centimetro...perché storicamente quando ci siamo illusi e abbiamo volato alto c'è sempre stato qualcosa che ci ha riportato coi piedi per terra.

QUOTO OGNi PAROLA
TRoPPE CHIACCHIERE  dopo due giornate di campionato
troppa euforia sullo scudetto
ogni partita si fanno nuovi proclami
con questa pressione non si guadagna nulla,anzi
contro il chievo non è cosa facile ,tutt'altro

candish:

--- Citazione da: Kohiba - 20 Settembre, 2011, 01:45:22 am ---Supposizione  :asd:

per me lavezzi non gioca,e mi sembrerebbe pure normale dopo averlo messo in campo ieri quando non poteva
su hamsik non credo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa