Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli 3-1 Milan [MEN OF THE MATCH:Cavani-Gargano-Maggio]

<< < (14/18) > >>

mk89:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 19 Settembre, 2011, 14:43:42 pm ---Da eterno sostenitore lo dico, il Pocho ha giocato male, partita da 5. Che senso ha scendere in campo se non hai la forza di provare uno scatto? Bisogna dire questo e quello.

--- Termina citazione ---

Per me finchè influisce positivamente sul campo bisogna solo stare zitti. Sarei stato il primo a abbuffarlo di maleparole, ma ha fatto due giocate che ci hanno portato il vantaggio.  :boh:

Genny Fenny:
Ho votato solo Cavani per farlo volare in solitaria al primo posto, ma egg fatt na strunzata inutile.  :look:

Sciolta la questione dei voti a Lavezzi vorrei sottolineare qualche cosa di malamente, in modo da ristabilire la solita apprensione per il prossimo prepartita.

De Sanctis sulle uscite alte sfarfallea, Dossena va troppo morbido sul crossatore e Inler difende il pallone a us 'e lottatore di sumo. A voi.  :look:

mk89:

--- Citazione da: Kilroy - 19 Settembre, 2011, 14:45:04 pm ---Ho votato solo Cavani per farlo volare in solitaria al primo posto, ma egg fatt na strunzata inutile.  :look:

Sciolta la questione dei voti a Lavezzi vorrei sottolineare qualche cosa di malamente, in modo da ristabilire la solita apprensione per il prossimo prepartita.

De Sanctis sulle uscite alte sfarfallea, Dossena va troppo morbido sul crossatore e Inler difende il pallone a us 'e lottatore di sumo. A voi.  :look:

Questa cosa penso l'abbiano notata tutti. Ma perchè diamine fa così?  :buondio:

domyssj:
De Sanctus 7 : Buffon Who?
Aronica 6,5 : dito in culo
Cannavaro 6- : addurmut
Campagnaro 7 : super saiyan
Maggio 7,5 : mezzo 250
Gargano 7,5 : uragano
Inler 6,5 : Muro
Dossena 5,5 : musciariell
Lavezzi 6 : effervescente
Hamsik 5,5 : fuori fase
Cavani 10 : Patatern

Pandev 6 : volenteroso
Dzemaili 6: arruffone

Mazzarri 8 : bucchinaro

Hwarang:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 19 Settembre, 2011, 14:43:42 pm ---Da eterno sostenitore lo dico, il Pocho ha giocato male, partita da 5. Che senso ha scendere in campo se non hai la forza di provare uno scatto? Bisogna dire questo e quello.

Secondo me non è da 5, ma da 6. Ma era prevedibile non avere il miglior Lavezzi, visto che mi sembrava abbastanza ingessato (più psicologicamente che per altro) dall'infortunio.
Pero' in questo genere di partite avere Lavezzi in campo è importante anche solo psicologicamente, perchè è fonte di preoccupazione per l'avversario (con tutto il rispetto per i sostituti)...alla fine è stata fatta la scelta migliore a mio avviso. Forse forse si potevano dare una manciata di minuti in piu' a Pandev, che ha bisogno di giocare....pero'...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa