Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli 3-1 Milan [MEN OF THE MATCH:Cavani-Gargano-Maggio]
mk89:
--- Citazione da: candish - 18 Settembre, 2011, 23:55:54 pm ---io non l'avrei rischiato oggi
per rivederlo poi dopo
invece adesso se ha forzatosul dolore,probabilmente non giochera' col chievo
--- Termina citazione ---
Sì ma vincerla con il milan era d'obbligo dai... senza lavezzi chi può dire cosa saremmo riusciti a fare.. però contro il chievo ... con un buon turnover... magari giochi di contropiede.. boh... qualcosa si inventerà :brr:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: mk89 - 18 Settembre, 2011, 23:52:59 pm ---Ovviamente, però mi piace vedere un lavezzi che nonostante non abbia fatto corse da 100 metri in 12 secondi sia riuscito ugualmente a dare il suo contributo che è imprescindibile con o senza inler. :sisi:
Vabbè ma ste cose che hai detto, sti meriti che gli attribuisci sono proprio da innamorato folle... dargli meriti per un cross da trequarti su punizione (dove c'è uno che fa la sponda nel mucchio) o per un cross da cui nasce un gol casuale sono eccessivi... a sto punto bisogna dar merito pure a chi si è procurata la punizione e a colui che gli ha passato la palla (e forse pure al portiere da cui potrebbe esser partita l'azione) sul primo gol. E parimenti dar meriti a colui che gli passa la palla per fare il cross colui che recupera la palla.
Lavezzi oggi si è guardato la partita, ma lo si "assolve" perchè non ci sarebbe proprio dovuto esser in campo ed invece ha voluto esserci.
candish:
--- Citazione da: mk89 - 18 Settembre, 2011, 23:57:53 pm ---
Sì ma vincerla con il milan era d'obbligo dai... senza lavezzi chi può dire cosa saremmo riusciti a fare.. però contro il chievo ... con un buon turnover... magari giochi di contropiede.. boh... qualcosa si inventerà :brr:
lavezzi ha messo lo zampino,questo si..ma ha fatto una gara anonima,non è stato decisivo come è..si vedeva da mille chilometri che non ce la faceva proprio
sin dal riscaldamento
se fosse rimasto a riposo,poteva recuperare meglio
mk89:
--- Citazione da: crna snaga - 18 Settembre, 2011, 23:58:37 pm ---Vabbè ma ste cose che hai detto, sti meriti che gli attribuisci sono proprio da innamorato folle... dargli meriti per un cross da trequarti su punizione (dove c'è uno che fa la sponda nel mucchio) o per un cross da cui nasce un gol casuale sono eccessivi... a sto punto bisogna dar merito pure a chi si è procurata la punizione e a colui che gli ha passato la palla (e forse pure al portiere da cui potrebbe esser partita l'azione) sul primo gol. E parimenti dar meriti a colui che gli passa la palla per fare il cross colui che recupera la palla.
Lavezzi oggi si è guardato la partita, ma lo si "assolve" perchè non ci sarebbe proprio dovuto esser in campo ed invece ha voluto esserci.
Intanto queste cose a Mascara o Santana o Sosa o a tutti i suoi sostituti io non le ho mai viste fare, nonostante il 100% di forma (di questi qui).
Questo pure con mezza coscia in campo t'ha fatto una punizione che si vedeva chiarametne che era uno schema (infatti l'ha ribadito pure mazzarri nell'intervista).
Il cross centrale ? C'era Dzemaili che l'avrebbe presa. L'ha presa Nesta - male - e quindi cavani. :boh:
mk89:
Uagliù ma non sto dicendo che lavezzi ha giocato bene che cazzo.
Ho detto che questo con tutto che non ha giocato per niente t'ha (quasi) risolto una partita :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa