Autore Topic: (3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 28557 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 19 Settembre, 2011, 19:04:59 pm »
Ma Nicchi quello che rideva di De Laurentiis dopo le lamentele delle gare col Milan e col Brescia lo scorso anno?
Generalmente non sono mai stato un complottista o un vittimista degli arbitri,però devo dire che se in giro c è ancora tantissima diffidenza e sensazione di malafede è dovuta soprattutto a gente come questa(ma anche tanti altri tra stampa e dirigenze) che campa appecoronata nei confronti di alcune società,salvo poi fare un patetico tentativo di risentimento quando vengono accusate da addetti ai lavori a cui non sentono di dover strusciare le coglie.

P.s. Sull analisi tattica tratta dal sito inglese:

Inoltre, Mark van Bommel non sapevamo veramente cosa fare di se stesso. Non aveva nessun avversario diretto per raccogliere, e senza la palla non è riuscito a smettere di Napoli rompe - la maggior parte, ovviamente, quando è stato scuoiato di Walter Gargano per la seconda Cavani. La sua distribuzione sulla palla era anche abbastanza poveri, con la non terzini liberi.

Io ADORO il traduttore di google. :look:
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2011, 19:07:50 pm da Trenz »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 19 Settembre, 2011, 19:15:38 pm »
nel video Napoli Milan 18/09/2011 3-1 Il terzo gol di Cavani Live in HD dalla Curva B

guardate al secondo 00:12 quando lavezzi scippa la palla a Silva regolarmente....fa finta di accasciarsi,si tocca il piede sinistro che non ci azzeccava un mazza di niente e subito guarda l'arbitro...
ma quanto ce l'hanno nel dna rubare...

Il fortissimo thiago silva  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , uno di quei brasiliani che nascono 1 volta ogni cent'anni  :rotfl: :rotfl:, allanm e chillemuort a iss e Nicchi..e pure ad Auriemma che ieri per far vedere che si intendeva di calcio diceva "io considero thiago silva uno dei più forti difensori al mondo" ma vai a fare due bucchini che non sai neanche riconoscere i giocatori del Napoli..puntualmente li ciccava -.-

Offline mk89

• *
« Risposta #242 il: 19 Settembre, 2011, 19:17:36 pm »
Il fortissimo thiago silva  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , uno di quei brasiliani che nascono 1 volta ogni cent'anni  :rotfl: :rotfl:, allanm e chillemuort a iss e Nicchi..e pure ad Auriemma che ieri per far vedere che si intendeva di calcio diceva "io considero thiago silva uno dei più forti difensori al mondo" ma vai a fare due bucchini che non sai neanche riconoscere i giocatori del Napoli..puntualmente li ciccava -.-

eddai che ha sbagliato solo cannavaro e inler per il taglio dei capelli  :look:  :pariamm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #243 il: 19 Settembre, 2011, 19:18:43 pm »
eddai che ha sbagliato solo cannavaro e inler per il taglio dei capelli  :look:  :pariamm:
ua io ricordo ancora roma-napoli 4-4, col gol di zalayeta che attribuì a cannavaro :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #244 il: 19 Settembre, 2011, 19:21:24 pm »
Nono, si è inzallanuto anche con Aronica, Dossena, Dzemaili e Lavezzi l'ha scambiato per Gargano mi pare..comunque si confonde ogni 2 minuti..e poi vuole fare il buffone ripetendo le cose che dicono gli altri -.-

Offline mk89

• *
« Risposta #245 il: 19 Settembre, 2011, 19:27:09 pm »
Nono, si è inzallanuto anche con Aronica, Dossena, Dzemaili e Lavezzi l'ha scambiato per Gargano mi pare..comunque si confonde ogni 2 minuti..e poi vuole fare il buffone ripetendo le cose che dicono gli altri -.-

boh non li ricordo  :look:

ua io ricordo ancora roma-napoli 4-4, col gol di zalayeta che attribuì a cannavaro :asd:

se è per questo confondeva zuniga e santacroce   :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #246 il: 19 Settembre, 2011, 19:27:47 pm »
Lo scambio di giocatori di Auriemma è un marchio di fabbrica  :asd:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #247 il: 19 Settembre, 2011, 19:31:36 pm »
Io ricordo  Napoli Lecce 3 a 0 in cui Lavezzi venne atterrato in area e si vedeva chiaramente che l arbitro aveva assegnato il rigore.
Auriemma però andava in una dimensione alternativa,cominciando a inveire contro l arbitro reo di aver fischiato fallo all argentino e Lavezzi che per provocazione se la sorrideva.
Il tutto con un monologo di circa un minuto....fino al momento in cui appare Hamsik sul dischetto e realizza,con Auriemma che se ne rende conto quasi all ultimo. :asd:
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2011, 19:33:53 pm da Trenz »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #248 il: 19 Settembre, 2011, 19:34:53 pm »
Mah cosa ci sia di divertente lo sa solo Aquilani ed i suoi similari Cesaroni. Questo parla come Paolo Panelli e sembra la copia di Christian De Sica in Yuppies di Delaurentisiana memoria....

Uguale! però la faccia è quella di Verdone...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #249 il: 19 Settembre, 2011, 19:57:23 pm »

Auriemma ha perso tutta la mia stima dopo Napoli Empoli di un pò di anni fa.

Negli spogliatoi era stato espulso Zalayeta, ma al rientro in campo lui non dice una parola fino al 30 minuto(!): "Ah, Zalayeta è stato espulso negli spogliatoi, incredibile"  :maronn:
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2011, 19:58:40 pm da bubba »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #250 il: 19 Settembre, 2011, 19:57:56 pm »
edit.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #251 il: 19 Settembre, 2011, 21:07:13 pm »
ma Auriemma la partita non la guarda, la recita. Quel che accade in campo è perfettamente indifferente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #252 il: 19 Settembre, 2011, 21:36:43 pm »
Auriemma ha pers a cap...però mi fa pariare troppo, non ci posso fare niente  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #253 il: 19 Settembre, 2011, 21:46:47 pm »
the addition of Gokhan Inler has made them fiercer in the centre of the pitch, even if they may lack Michele Pazienza’s discipline later on in the season.

:look:
E' vero. Il problema lo portai in evidenza dopo la gara di Cesena.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #254 il: 19 Settembre, 2011, 21:48:48 pm »
questa tua battaglia contro thiago silva la trovo ridicola al pari di coloro che si pongono il sol dubbio che messi sia il numero uno al mondo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #255 il: 19 Settembre, 2011, 22:02:36 pm »
ma Auriemma la partita non la guarda, la recita. Quel che accade in campo è perfettamente indifferente :look:

ma infatti penso sia impossibile fare una telecronaca precisa senza sbagliare unita al teatrino di Auriemma, non per nulla nessuno ci costringe a sucarcelo e infatti io non lo metto...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #256 il: 19 Settembre, 2011, 22:08:31 pm »
ma infatti penso sia impossibile fare una telecronaca precisa senza sbagliare unita al teatrino di Auriemma, non per nulla nessuno ci costringe a sucarcelo e infatti io non lo metto...

uà io ormai mi sono rotto il cazzo anche solo i vedere la sintesi di 7-8 minuti col suo commento, davvero non so come si faccia a tenere a bada la uallera ascoltandolo per una partita intera
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #257 il: 19 Settembre, 2011, 22:10:37 pm »
uà io ormai mi sono rotto il cazzo anche solo i vedere la sintesi di 7-8 minuti col suo commento, davvero non so come si faccia a tenere a bada la uallera ascoltandolo per una partita intera

come si può vivere senza la voce paesana che dice Urone ciannnnnelll...? :boh:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #258 il: 19 Settembre, 2011, 23:09:36 pm »
Napoli-Milan 3 1 Pato e Barbara Berlusconi

Offline mk89

• *
« Risposta #259 il: 19 Settembre, 2011, 23:23:08 pm »
Comunque è vero, era davvero tanto tempo che non ascoltavo la telecronaca di Auriemma e domenica l'ho trovata davvero monotona. E' vero, quando segniamo fa pariare perchè fa burdell, però non lo so, ormai sembra recitare un copione ...  :maronn: