Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]

<< < (15/66) > >>

Moebius:
eh ragazzi,stiamo ancora carburando.si vede che ci sono alcuni meccanismi che non sono  perfettamente oliati,sono sicuro ad esempio che inler può rendere molto di più...
il lato positivo è che ci stiamo dimostrando davvero una grande squadra,pur non essendo partiti a mille all'ora abbiamo fatto 3 grandissimi risultati

noel:

--- Citazione da: Dimonios - 18 Settembre, 2011, 23:19:13 pm ---

--- Termina citazione ---

ahahahahahahaahahahha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vampyr8:
DirettaStadio 7Gold - Tiziano Crudeli in Napoli-Milan 3-1

moleman:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Settembre, 2011, 23:19:49 pm ---tiene ragione. Approccio pessimo, troppi buchi difensivi, sempre in difficoltà sui movimenti milanisti sulla trequarti, spesso troppo timorosi e bassi. Abbiamo fatto partite migliori. Il fatto che battiamo il Milan nonostante questo è segno che ormai siamo una grande :look:

ho detto proprio questo ad un paio di miei conoscenti che tifano Milan. ed è la cosa che mi fa godere di più del semplice risultato finale!!! :sbav: :sbav: :sbav:

vi prego, avvertitemi quando south posterà foto di bukkake e facials su quel forum di merda dei tifosi milanisti :sbav: :sbav: :sbav:

tony_:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Settembre, 2011, 23:19:49 pm ---tiene ragione. Approccio pessimo, troppi buchi difensivi, sempre in difficoltà sui movimenti milanisti sulla trequarti, spesso troppo timorosi e bassi. Abbiamo fatto partite migliori. Il fatto che battiamo il Milan nonostante questo è segno che ormai siamo una grande :look:

concordo

ma l'importante era vincere, con un milan in pessimo stato con assenza fondamentali (ibra e boateng) si doveva vincere obbligatorio e così è stato

bene così, cavani immenso, 3 palle 3 gol :alla:

zuniga perfetto, maggio ottimo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa