Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]

<< < (57/66) > >>

calvin:
Allegri: 'Errori che pesano sul match'

Questo si è finito tutti i limoni della costiera amalfitana  :rotfl:

AL92:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Settembre, 2011, 11:28:11 am ---Ma ripeto...difensori di livello non è che ce ne stanno tantissimi...ad esempio a me Pique non piace e lo reputo uno di quelli che trae molto vantaggio dal gioco del Barcelona, che non a caso si difende principalmente col possesso palla e col pressing alto.

--- Termina citazione ---

perciò possono permettersi in qualche occasione di giocare con un terzino (abidal) e un centrocampista (mascherano) come coppia di centrali...i difensori sono l'arma più inutile di questo Barca  :asd:

Guallera V.2:
Per me Terry non è mai stato tra i migliori al mondo nel ruolo, un sopravvalutatatissimo come molti inglesi della sua generazione. Già Rio Ferdinand è(era) di tutt'altro pianeta.

djcarmine:

--- Citazione da: AL92 - 20 Settembre, 2011, 11:51:03 am ---perciò possono permettersi in qualche occasione di giocare con un terzino (abidal) e un centrocampista (mascherano) come coppia di centrali...i difensori sono l'arma più inutile di questo Barca  :asd:

però mascherano in difesa ci ha imparato a stare :sisi:

io comunque, giusto per fare un attimo di OT, secondo me se guardiola facesse tutte le sue magie tattiche in qualsiasi altra squadra a partire dal real, riuscirebbe a sgravare il suo amico giallorosso dal ruolo di "soggetto delle panchine europee"

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Settembre, 2011, 11:56:22 am ---però mascherano in difesa ci ha imparato a stare :sisi:

io comunque, giusto per fare un attimo di OT, secondo me se guardiola facesse tutte le sue magie tattiche in qualsiasi altra squadra a partire dal real, riuscirebbe a sgravare il suo amico giallorosso dal ruolo di "soggetto delle panchine europee"

Come vorrei vederlo all'Inter  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa