Autore Topic: (3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 22753 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41522
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 20 Settembre, 2011, 11:50:24 am »
Allegri: 'Errori che pesano sul match'



Questo si è finito tutti i limoni della costiera amalfitana  :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #281 il: 20 Settembre, 2011, 11:51:03 am »
Ma ripeto...difensori di livello non è che ce ne stanno tantissimi...ad esempio a me Pique non piace e lo reputo uno di quelli che trae molto vantaggio dal gioco del Barcelona, che non a caso si difende principalmente col possesso palla e col pressing alto.

perciò possono permettersi in qualche occasione di giocare con un terzino (abidal) e un centrocampista (mascherano) come coppia di centrali...i difensori sono l'arma più inutile di questo Barca  :asd:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #282 il: 20 Settembre, 2011, 11:55:07 am »
Per me Terry non è mai stato tra i migliori al mondo nel ruolo, un sopravvalutatatissimo come molti inglesi della sua generazione. Già Rio Ferdinand è(era) di tutt'altro pianeta.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #283 il: 20 Settembre, 2011, 11:56:22 am »
perciò possono permettersi in qualche occasione di giocare con un terzino (abidal) e un centrocampista (mascherano) come coppia di centrali...i difensori sono l'arma più inutile di questo Barca  :asd:

però mascherano in difesa ci ha imparato a stare :sisi:

io comunque, giusto per fare un attimo di OT, secondo me se guardiola facesse tutte le sue magie tattiche in qualsiasi altra squadra a partire dal real, riuscirebbe a sgravare il suo amico giallorosso dal ruolo di "soggetto delle panchine europee"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #284 il: 20 Settembre, 2011, 11:58:16 am »
però mascherano in difesa ci ha imparato a stare :sisi:

io comunque, giusto per fare un attimo di OT, secondo me se guardiola facesse tutte le sue magie tattiche in qualsiasi altra squadra a partire dal real, riuscirebbe a sgravare il suo amico giallorosso dal ruolo di "soggetto delle panchine europee"

Come vorrei vederlo all'Inter  :sad:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #285 il: 20 Settembre, 2011, 12:02:35 pm »
Come vorrei vederlo all'Inter  :sad:

guarda nicò, per me è veramente un grande allenatore (anche perchè, se vinci tutto e lo vinci piu volte, vuol dire che il tuo progetto funziona in tutte le componenti, quindi meriti anche a lui) , gran parte dei suoi campioni li ha forgiati personalmente, sa gestire un gruppo, parlare alla squadra e alla gente, e a 38 anni ha saputo reggere la pressione di una squadra su cui erano posati gli occhi del mondo intero, creandogli una ben precisa identità. però se l'anno prossimo va per davvero all'inter, spero tanto che nessuno gli venga a ricordare che non è stato lui a inventare il calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #286 il: 20 Settembre, 2011, 12:11:33 pm »
guarda nicò, per me è veramente un grande allenatore (anche perchè, se vinci tutto e lo vinci piu volte, vuol dire che il tuo progetto funziona in tutte le componenti, quindi meriti anche a lui) , gran parte dei suoi campioni li ha forgiati personalmente, sa gestire un gruppo, parlare alla squadra e alla gente, e a 38 anni ha saputo reggere la pressione di una squadra su cui erano posati gli occhi del mondo intero, creandogli una ben precisa identità. però se l'anno prossimo va per davvero all'inter, spero tanto che nessuno gli venga a ricordare che non è stato lui a inventare il calcio

Io ho la mia idea....cioè che li è un mondo a parte, e quel calcio non si puo' replicare altrove per svariati motivi.
Chi è uscito da li, tra calciatori e allenatori, non ha confermato i risultati fatti a Barcelona. Lo stesso Rjikaard, che pure ha vinto, fa il CT dell'Arabia Saudita; LE lo stiamo vedendo, non fa presagire niente di strepitoso (a parte il pompaggio mediatico), cosi come tutti quei presunti fenomeni che sono andati via, o che sono li e vanno in nazionale...

Io sono allo stesso tempo curioso e perplesso...spero che prima o poi mi daranno sta soddisfazione di vedere Guardiola altrove, magari in Italia. Anche perchè su Messi non ci metto manco piu' la speranza (di vederlo in un'altra squadra).....


Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #287 il: 20 Settembre, 2011, 13:17:45 pm »
guarda nicò, per me è veramente un grande allenatore (anche perchè, se vinci tutto e lo vinci piu volte, vuol dire che il tuo progetto funziona in tutte le componenti, quindi meriti anche a lui) , gran parte dei suoi campioni li ha forgiati personalmente, sa gestire un gruppo, parlare alla squadra e alla gente, e a 38 anni ha saputo reggere la pressione di una squadra su cui erano posati gli occhi del mondo intero, creandogli una ben precisa identità. però se l'anno prossimo va per davvero all'inter, spero tanto che nessuno gli venga a ricordare che non è stato lui a inventare il calcio

E' una persona molto intelligente, e stima molto il calcio italiano (del resto ha imparato molto qui). Sono sicuro che non farà sparate da profeta come Mourinho o Luigi Enrico appena atterrato qui.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #288 il: 20 Settembre, 2011, 13:23:10 pm »
Pure io devo dire che Guardiola mi ha sempre fatto una buona impressione sul piano umano. E comunque gli va riconosciuta una grande parte del merito dei successi del Barça, perché è vero che i giocatori sono eccezionali, ma lui ha dato l'anima e un modo di gioco. Bisognerà vedere come lavorerà altrove, secondo me è abbastanza intelligente da adattarsi agli uomini che ha, non è un LE qualsiasi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #289 il: 20 Settembre, 2011, 13:33:21 pm »
vi prego guardate questo rubentino simil umanoide che ha postato sul forum della juve, il video del commento di quel coglione di Suma, purtroppo non riesco ad estrapolarlo, andate a vedere:

http://www.vecchiasignora.com/topic/206746-video-suma-in-napoli-milan/?s=4e2a7696dae00651ccb0fca92e6726ea

:rotfl:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #290 il: 20 Settembre, 2011, 13:36:54 pm »
vi prego guardate questo rubentino simil umanoide che ha postato sul forum della juve, il video del commento di quel coglione di Suma, purtroppo non riesco ad estrapolarlo, andate a vedere:

http://www.vecchiasignora.com/topic/206746-video-suma-in-napoli-milan/?s=4e2a7696dae00651ccb0fca92e6726ea

:rotfl:

ho postato io il video nella pagina precedente  :patt: :asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #291 il: 20 Settembre, 2011, 13:38:11 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #292 il: 20 Settembre, 2011, 13:39:43 pm »
Il sicario di Messina-Milan  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #293 il: 20 Settembre, 2011, 13:41:01 pm »
vi prego guardate questo rubentino simil umanoide che ha postato sul forum della juve, il video del commento di quel coglione di Suma, purtroppo non riesco ad estrapolarlo, andate a vedere:

http://www.vecchiasignora.com/topic/206746-video-suma-in-napoli-milan/?s=4e2a7696dae00651ccb0fca92e6726ea

:rotfl:

uahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:


"Aronica provocatore delatore" :rofl: :chupa:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #294 il: 20 Settembre, 2011, 13:44:39 pm »
2A Napoli-Milan  :sbav:


uà nientemeno Alvino in confronto a questo ha quasi un quoziente intellettivo da normodotati...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #295 il: 20 Settembre, 2011, 13:53:43 pm »
ol sghi!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #296 il: 20 Settembre, 2011, 13:54:30 pm »
uà nientemeno Alvino in confronto a questo ha quasi un quoziente intellettivo da normodotati...
:asd:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #297 il: 20 Settembre, 2011, 14:27:21 pm »
MAMMA MIA che gufata puozz jettà o sang   :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #298 il: 20 Settembre, 2011, 14:29:09 pm »

San Cavani, per una notte che sono stato in clinica, mi hai fatto sobbalzare dal lettino gridando: FORZA NAPOLIIIIIIIIIII!!!  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :bacino:























Peccato che poi mi hanno dovuto dare un sedativo per stare calmo....   :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #299 il: 20 Settembre, 2011, 14:33:30 pm »
che squadra che bei giocatori come giochiamo bene al calcio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho molta paura ho molta ho molta paura :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il duro ed intimidatorio Aronica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Aronica è li per picchiare provocare ed innervosire...marò muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.