Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: crna snaga - 19 Settembre, 2011, 21:48:48 pm ---questa tua battaglia contro thiago silva la trovo ridicola al pari di coloro che si pongono il sol dubbio che messi sia il numero uno al mondo.
--- Termina citazione ---
Non dire vaccate. è da stupidi criticare Messi perchè lui sul campo ha dimostrato di essere attualmente il numero uno al mondo a suon di magie, goal, titoli individuali, di squadra ecc. , invece sto Thiago Silva è stato scartato da Porto e DINAMO MOSCA ed stato costretto a ritornare in brasile a rilanciarsi e mo a quasi 28 anni tutto ad un tratto diventa il difensore più forte al mondo? Solo perchè è al milan, ha vinto uno scudetto e galliani lo ha iperpompato al suo acquisto? Ma non diciamo vaccate..se fosse venuto al Napoli ma anche in una squadra di metà-bassa classifica nessuno se lo sarebbe cagato..Thiago Silva fa parecchie vaccate, e molto spesso nelle partite si perde più gli attaccanti..è un buon giocatore senza dubbio, ma dire "difensore più forte al mondo" pensando che lo si sta accostando ad un Pique, ma anche un Vidic o Puyol mi fa vomitare. A sto punto mettiamo pure Chiellini tra i più forti al mondo.
--- Citazione da: papasouth - 19 Settembre, 2011, 22:02:36 pm ---ma infatti penso sia impossibile fare una telecronaca precisa senza sbagliare unita al teatrino di Auriemma, non per nulla nessuno ci costringe a sucarcelo e infatti io non lo metto...
--- Termina citazione ---
Io sono costetto da mio fratello :wall: :wall: :wall: , a lui piace, a me piaceva ma ora ha abboffato le palle, è TREMENDAMENTE ripetitivo ed è diventato noioso, inoltre i suoi continui errori sui giocatori e su quello che succede in campo mi irrita. Preferisco Piccinini, Nela o chi cavolo sia, ma non più lui.
Hwarang:
Thiago Silva ha iniziato la carriera da centrocampista...da centrocampista è andato in Russia, e li s'è pure ammalato di tubercolosi (?) ed è stato tanto tempo fermo.
Poi, al ritorno in Brasile alla Fluminense, è stato schierato da difensore...ed è stato uno dei migliori difensori non solo del Brasile, ma del sudamerica.
Nella pochezza generale tra i difensori centrali al mondo, è uno dei migliori senza dubbio.
nickwire:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Settembre, 2011, 10:39:48 am ---Thiago Silva ha iniziato la carriera da centrocampista...da centrocampista è andato in Russia, e li s'è pure ammalato di tubercolosi (?) ed è stato tanto tempo fermo.
Poi, al ritorno in Brasile alla Fluminense, è stato schierato da difensore...ed è stato uno dei migliori difensori non solo del Brasile, ma del sudamerica.
Nella pochezza generale tra i difensori centrali al mondo, è uno dei migliori senza dubbio.
--- Termina citazione ---
Anche per me è abbastanza sopravvalutato, è molto distante dal livello di un Rio Ferdinand (per me il miglior difensore al mondo per distacco) o di un Pique.
Ottimo difensore, ma definirlo tra i migliori al mondo....
Hwarang:
--- Citazione da: nickwire - 20 Settembre, 2011, 11:23:15 am ---Anche per me è abbastanza sopravvalutato, è molto distante dal livello di un Rio Ferdinand (per me il miglior difensore al mondo per distacco) o di un Pique.
Ottimo difensore, ma definirlo tra i migliori al mondo....
--- Termina citazione ---
Diciamo che altri giocano pure in squadre che sono al momento attrezzate meglio.
Per me la migliore coppia al mondo è Ferdinand-Vidic....ma se devo fare una lista dei top 10 (con molta difficoltà a dire il vero) ci sta pure T.Silva.
Ma ripeto...difensori di livello non è che ce ne stanno tantissimi...ad esempio a me Pique non piace e lo reputo uno di quelli che trae molto vantaggio dal gioco del Barcelona, che non a caso si difende principalmente col possesso palla e col pressing alto.
signor groucho:
Thiago Silva oltre ad essere un buon difensore, è bravo perché fa partire il gioco. Certo non ha i piedi di Pirlo, ma è uno dei pochi con questa caratteristica. Pensate ai lanci di Paolino (grazie di esistere Inler)...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa