Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]

<< < (47/66) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: cicciograna - 19 Settembre, 2011, 16:40:57 pm ---http://www.zonalmarking.net/2011/09/18/napoli-3-1-milan-counter-attack-and-cavani-hattrick/

Interessante analisi tattica della partita.

--- Termina citazione ---

ma perchè noi abbiamo Valdes in porta? :look:

grohl:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2011, 16:41:24 pm ---Nicchi:

"La prova di Tagliavento in occasione della partita Napoli-Milan non mi è piaciuta, ha commesso degli errori, però essendo inizio stagione non mi preoccupa molto".

per la cronaca, non si espresse esattamente così dopo la prestazione di rocchi di un anno fa........

ma io a sti bavosi figli di puttana non posso che augurare inenarrabili sofferenze

AL92:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2011, 16:36:44 pm ---ovviamente ora i mafiosi amorosi di silvio stanno spiegando al massimo le loro forze mediatico/istituzionali per rimarcare il fatto che il napoli ha letteralmente rubato i 3 punti, tra catenaccio ( :scratch: ) e torti arbitrali

e io godo  :rotfl: lasciateli parlare  :rotfl:

cicciograna:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Settembre, 2011, 16:55:41 pm ---ma perchè noi abbiamo Valdes in porta? :look:

Chi se ne era accorto :look:
Secondo me hanno usato lo stesso file che avevano usato per un altro match e si sono scordati di cambiare il portiere.

Orgrimm:

--- Citazione da: cicciograna - 19 Settembre, 2011, 16:40:57 pm ---http://www.zonalmarking.net/2011/09/18/napoli-3-1-milan-counter-attack-and-cavani-hattrick/

Interessante analisi tattica della partita.

the addition of Gokhan Inler has made them fiercer in the centre of the pitch, even if they may lack Michele Pazienza’s discipline later on in the season.

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa