Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]

<< < (43/66) > >>

rafel:
Da parte de un compañero cule

El Napoles ya es una realidad. Para muchos años se quedó fuera del futból importante pero al final, llegó. Así que ayer por la noche dió una paliza al presuntuoso Milán que se pensaba poder actuar cómo contra el Barça en la Champions'. Y la decepción de la derrota ha sido más profunda porquè no supo valorar la potencia y la organización del equipo Napolitano. El Napoles no se si irá a ganar la Liga Italiana éste año, pero esta por el camino... Visca el Napóls!! Forza Napoli!!!


 :ok:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Joker - 19 Settembre, 2011, 13:49:29 pm ---La partita è stata giocata male da entrambe le squadre. Ecco a cosa si riferiva De Laurentiis quando si arrabbiò all'uscita dei calendari.

--- Termina citazione ---

alla fine, c'è stata la dimostrazione che non era uno svantaggio, anzi... Milan più stanco (nonostante il giorno in più di riposo) e con due indisponibili "pesanti" dovuti proprio alla gara di champions

Alemao:
Non c'è stata proprio partita. La tattica usata da Mazzarri è stata giusta. Un anno fa ci infilarono come dei polli, perché noi eravamo troppo alti e volevamo giocare la palla. Con Seedorf e Van Bommel a centrocampo (lentissimi) e Aquilani trequartista che non tornava assieme a Pato e Cassano la tattica del contropiede era necessaria.  La partita poteva finire 4 o 5-1 per noi.

La soddisfazione è enorme. Il Milan non perdeva così male dal 2010 con Leonardo in panchina. Quelli di merdaset ieri notte si sono superati: arbitraggio scandaloso e solito repertorio di cacate per giustificare la batosta subita, ma non sono soli :rotfl:. Mo proprio c'è Rita dalla Chesa in tv con una finta storia di una finta domestica napoletana licenziata da un finto milanese alla quale la signora Dalla Chiesa ha chiesto di esprimersi in Italiano e non in napoletano, mentre parla e a tenere un atteggiamento civile ed educato. La classica trasmisione che guardacaso il giorno dopo la batosta ci dipinge come indigeni e cafoni. :asd: .

faustino:
Qualcuno ha parlato della strana esultanza di Aquilana? Sulla maglia aveva scritto: "Secondo te sto male?"

JollyRoger239:
Ieri comunque la gara e' stata sì esaltante ma c'e' stato un aspetto che non ho gradito .... siamo entrati in campo come spaventati, difendevamo con un baricentro bassissimo lasciando il pallino del gioco in mano ai rossoneri che avevano assenze decisive ..... e, beffa delle beffe, abbiamo pure pigliato il gol a difesa schierata ..... credevo che un atteggiamento cosi' rinunciatario fosse una tattica voluta dal mister ma per fortuna dalle interviste di Mazzarri s'e' visto che non era cosi' ..... su questo punto si deve lavorare ancora tanto, siamo cresciuti e bisogna avere piu' personalita' con le grandi squadre .... specie al San Paolo ... se no non andiamo lontano.

Per il resto sono soddisfatto, dopo la paura iniziale abbiamo tenuto a bada il diavolo esorcizzandolo con le nostre solite ripartenze LETALI ...... certo non bisogna montarsi la testa perche' con Ibra e Boateng al posto degli spenti Pato/Cassano e di un evanescente Van Bommel sareb stata una serata molto piu' dura ..... ma alla fine atleticamente siamo stati tostissimi e tatticamente cinici e accorti (a parte la cretinata di capitan Cannavaro che aveva regalato un rigore come un allocco, per fortuna Tagliavento era piu' allocco di lui!). Tutti bravissimi questi ragazzi che stanno dando il 101% grazie a un allenatore con dei maroni d'acciaio ..... Morgan si riscatta facendo una paratona su Aquilani .... Aronica che nonostante i mugugni rende incredibilmente e cosi' pure i compagni di reparto Canna e Hugo 'o boss .... per gli esterni un Maggio SONTUOSO che corre come un dannato, stacca imperiosamente di testa nel gol del pareggio e da' anche tecnicamente un insospettabile contributo .... meno bene Dossena ma comunque sufficiente (dalla sua parte Cassano e Abate che si sovrapponevano sono brutti clienti per chiunque) .... Inler e Gargano ormai per me sono la coppia fissa, non ce n'e' ... a parte i timori iniziali hanno ricucito tutti gli strappi nella nostra trama di gioco e sono stati mastini feroci dai polmoni illimitati, e Gargano ha fatto un'azione in occasione del raddoppio che lo rivaluta (ma non c'era bisogno!) agli occhi degli scettici .... un break cosi' e' da 8 in pagella ..... lo slovacco anche quando pare defilarsi e' un metronomo instituibile per la nostra manovra avanzata ... Lavezzi sottotono ma si sapeva che non fosse in condizione .... ma ha dato tutto ed e' stato fondamentale pure lui con le sue accelerazioni, peccato che la porta non la vede proprio se no sarebbe una copia in piccolo di Messi .... e in fine che dire di Cavani!? Sei un mostro .... continua cosi'!

Ora pero' non c'e' manco il tempo di godersi la vittoria che gia' dopodomani si gioca ... e su un campo che ultimamente non ci da' grandi soddisfazioni .... ci sara' un logico turnover .... speriamo basti per poter prevalere contro un avversario gagliardo che anche, senza Pellissier, vorra' rifarsi e ci dara' dei grattacapi ..... serve cuore e cervello ...... FORZA NAPOLI!!!

Hola!


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa