Autore Topic: Il Napoli In Champions League  (Letto 5175 volte)  

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Il Napoli In Champions League
« il: 17 Settembre, 2011, 12:32:09 pm »
l Napoli in Champions League é svegliarsi la mattina e sentire che quella che inizia non é una giornata come le altre
Il Napoli in Champions League è non riuscire a far niente al lavoro
Il Napoli in Champions Leauge é uscire dall'ufficio alle 18, il conto alla rovescia che comincia, la tensione che sale, il cuore che batte a mille e lo stomaco che si stringe
Il Napoli in Champions League é pensare à quando sei arrivato à Parigi nel 2006 con la squadra in serie C che non potevi seguire le partite sul pc e dover chiamare ogni volta tuo fratello per chiedergli: "Oh, ma che sta facenn o Napule?"
Il Napoli in Champions League é pensare che 2 anni fa eravate in 5 gettati in un pub della Ville Lumière a vedere il Bologna darci due palloni, ed oggi ti ritrovi circondato da sessanta persone che cantano, soffrono ed urlano con te per un goal
Il Napoli in Champions League é sentire Fausto che al goal di Cavani ti grida nelle orecchie : "Presidé sto morendo!! Seppelitemi al Bambolinaaa!"
Il Napoli in Champions League é chiedere ad Andrea dopo il goal:"quanti bicchieri si so rotti stavolta?"
Il Napoli in Champions League é vedere un barista di Pavia tifoso del Torino con la maglia del Paris San Gennar e gioire anche lui al goal del Matador
Il Napoli in Champions League è chiamare Luca e Donatella a Manchester in piena partita per sapere che sta succerenn là.
Il Napoli in Champions League é una traversa di Lavezzi, un tiro di Hamsik salvato sulla linea ed il goal di Cavani dopo la corsa di Maggio
Il Napoli in Champions League nun se po' spiegà
Il Napoli in Champions League é il Napoli in Champions League!!!!

Sabatino Abagnale
Napoli Club Parigi "Paris San Gennar"

 :bacino:

Dimenticavo, se la redazione potesse anche pubblicarlo....
Grazie!

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #1 il: 17 Settembre, 2011, 12:41:50 pm »
l Napoli in Champions League é svegliarsi la mattina e sentire che quella che inizia non é una giornata come le altre
Il Napoli in Champions League è non riuscire a far niente al lavoro
Il Napoli in Champions Leauge é uscire dall'ufficio alle 18, il conto alla rovescia che comincia, la tensione che sale, il cuore che batte a mille e lo stomaco che si stringe
Il Napoli in Champions League é pensare à quando sei arrivato à Parigi nel 2006 con la squadra in serie C che non potevi seguire le partite sul pc e dover chiamare ogni volta tuo fratello per chiedergli: "Oh, ma che sta facenn o Napule?"
Il Napoli in Champions League é pensare che 2 anni fa eravate in 5 gettati in un pub della Ville Lumière a vedere il Bologna darci due palloni, ed oggi ti ritrovi circondato da sessanta persone che cantano, soffrono ed urlano con te per un goal
Il Napoli in Champions League é sentire Fausto che al goal di Cavani ti grida nelle orecchie : "Presidé sto morendo!! Seppelitemi al Bambolinaaa!"
Il Napoli in Champions League é chiedere ad Andrea dopo il goal:"quanti bicchieri si so rotti stavolta?"
Il Napoli in Champions League é vedere un barista di Pavia tifoso del Torino con la maglia del Paris San Gennar e gioire anche lui al goal del Matador
Il Napoli in Champions League è chiamare Luca e Donatella a Manchester in piena partita per sapere che sta succerenn là.
Il Napoli in Champions League é una traversa di Lavezzi, un tiro di Hamsik salvato sulla linea ed il goal di Cavani dopo la corsa di Maggio
Il Napoli in Champions League nun se po' spiegà
Il Napoli in Champions League é il Napoli in Champions League!!!!

Sabatino Abagnale
Napoli Club Parigi "Paris San Gennar"

 :bacino:

Dimenticavo, se la redazione potesse anche pubblicarlo....
Grazie!
Tastiera francese, i suppose  :asd:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #2 il: 17 Settembre, 2011, 12:44:22 pm »
Tastiera francese, i suppose  :asd:
tu suppose buon!

Offline BURUNDI

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 15
  • Località: Avignon
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #3 il: 30 Settembre, 2011, 09:40:33 am »
Almeno nella capitale riuscite a vedervi tutti insieme le partite nella "curva B" del Bambolina ....!!!!!!

Ma quando si segue il Napoli, come me, in una masseria isolata della campagna avignonese, il Napoli in Champion's, vuol dire smanettamenti pazzeschi per trovare un link che dia uno streaming decente, con Radio Marte che viene e che va, ed una RadioRAI pronta a rimpiazzarla, telefonate internazionali che s'intrecciano concitate nell'etere, balli continui da tarantolato, sulla sedia che ben presto raggiungerà in soffitta le altre tre che ho già rotto in questi ultimi 7 anni ........, metteteci pure una moglie , completamente francese, completamente anti-calcio e che finalmente dopo 27 anni di matrimonio ha capito solo da poco tempo che QUANDO GIOCA IL NAPOLI , NON MI DEVE SCOCCIARE PER NESSUN MOTIVO !!! ..........foss'anche la venuta di Sarkosy con Carlà che vuole partorire nel salotto di casa !!!!!


Come vi invidio !



« Ultima modifica: 30 Settembre, 2011, 09:43:33 am da BURUNDI »

Offline fabio gb

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #4 il: 30 Settembre, 2011, 11:29:11 am »
... e se invece si presentasse Monica con lo sguardo languido nel bel mezzo dei tuoi smanettamenti?

 :gigi:

Offline BURUNDI

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 15
  • Località: Avignon
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #5 il: 30 Settembre, 2011, 12:40:19 pm »
... e se invece si presentasse Monica con lo sguardo languido nel bel mezzo dei tuoi smanettamenti?

 :gigi:

.....ed allora tutto dipenderà ......dell'importanza della partita che il Napoli stà disputando .........!!!!!

Per chi non mi conosce: sono un "appassionatissimo" di ......Monica Bellucci !!

Starfred

Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #6 il: 30 Settembre, 2011, 18:42:32 pm »
Almeno nella capitale riuscite a vedervi tutti insieme le partite nella "curva B" del Bambolina ....!!!!!!

Ma quando si segue il Napoli, come me, in una masseria isolata della campagna avignonese, il Napoli in Champion's, vuol dire smanettamenti pazzeschi per trovare un link che dia uno streaming decente, con Radio Marte che viene e che va, ed una RadioRAI pronta a rimpiazzarla, telefonate internazionali che s'intrecciano concitate nell'etere, balli continui da tarantolato, sulla sedia che ben presto raggiungerà in soffitta le altre tre che ho già rotto in questi ultimi 7 anni ........, metteteci pure una moglie , completamente francese, completamente anti-calcio e che finalmente dopo 27 anni di matrimonio ha capito solo da poco tempo che QUANDO GIOCA IL NAPOLI , NON MI DEVE SCOCCIARE PER NESSUN MOTIVO !!! ..........foss'anche la venuta di Sarkosy con Carlà che vuole partorire nel salotto di casa !!!!!


Come vi invidio !





:alla:

AyeyeBrazov

Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #7 il: 30 Settembre, 2011, 18:43:40 pm »
 :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #8 il: 03 Ottobre, 2011, 14:54:05 pm »
Almeno nella capitale riuscite a vedervi tutti insieme le partite nella "curva B" del Bambolina ....!!!!!!

Ma quando si segue il Napoli, come me, in una masseria isolata della campagna avignonese, il Napoli in Champion's, vuol dire smanettamenti pazzeschi per trovare un link che dia uno streaming decente, con Radio Marte che viene e che va, ed una RadioRAI pronta a rimpiazzarla, telefonate internazionali che s'intrecciano concitate nell'etere, balli continui da tarantolato, sulla sedia che ben presto raggiungerà in soffitta le altre tre che ho già rotto in questi ultimi 7 anni ........, metteteci pure una moglie , completamente francese, completamente anti-calcio e che finalmente dopo 27 anni di matrimonio ha capito solo da poco tempo che QUANDO GIOCA IL NAPOLI , NON MI DEVE SCOCCIARE PER NESSUN MOTIVO !!! ..........foss'anche la venuta di Sarkosy con Carlà che vuole partorire nel salotto di casa !!!!!


Come vi invidio !
La mia francese lo ha finalmente capito da un paio di anni...

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #9 il: 03 Ottobre, 2011, 15:35:26 pm »
ma se stai sotto'o pacchero! tiene 'a mutanda 'ncapa! presidente capellone!presidente capellone!il nostro sogno è un presidente capellone!presidente capellone!presidente capellone!

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #10 il: 03 Ottobre, 2011, 15:45:36 pm »
ma se stai sotto'o pacchero! tiene 'a mutanda 'ncapa! presidente capellone!presidente capellone!il nostro sogno è un presidente capellone!presidente capellone!presidente capellone!
Che vuo' ricere che me la devo trovare napoletana? Vabbé che quest'anno c'é una bella scelta... :look:
Comunque vorrei invitare quelli che vengono a Parigi in quanto single, a farsi un giro ale partite che ormai il livello quantitativo e qualitativo delle tifose si migliora di anno in anno.
Facciamo girare la patonza!!  :banatette:  :metal:
P.S. non vorrei perturbare lo spirito delle tifose che girano da queste parti o delle possibile iscritte al club, si scherza. Noi siamo tutti felicemente fidanzati a livello dirigenziale...  :culo:

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #11 il: 03 Ottobre, 2011, 16:03:07 pm »
fai il bravo! ahahahahah

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #12 il: 03 Ottobre, 2011, 17:21:01 pm »
ragazzi non vi fate mettere le culotte n'cap pure dalla francesine...e che sfaccim siete uomini meridionali...appujatacell man se fann e scem! :diavolopazzo:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli In Champions League
« Risposta #13 il: 06 Ottobre, 2011, 09:58:36 am »
Alla finale scorsa di Champions, dopo un po' che avevo spiegato alla mia francese (che francese non è, si fa il bidè  :contract:) cos'era il Napoli per me, le chiesi per chi tifassi. Sicura di aver capito cosa mi passasse per la testa, rispose Manchester Utd, anche perché le avevo fatto capire che il Barcellona troppo vincente inizia a stare sul cazzo (come chiunque vinca alla fine). Le risposi: innanzitutto, più che la vittoria del Manchester io mi auspico una improbabile sconfitta del Barcellona, cosa che hai fini del risultato è la medesima ma vi è una sottile e non ininfluente differenza semantica. Seconda cosa, io tifo Napoli.
C'è rimasta così di merda che posso dire senz'ombra di dubbio che è stato il momento in cui ho maggiormente temuto per la mia incolumità  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: