Autore Topic: Patonta  (Letto 2565 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Patonta
« Risposta #20 il: 26 Settembre, 2011, 11:56:32 am »
ma come fai a non guidare?

Non scendo molto spesso, e in genere i posti in cui mi devo recare sono raggiungibili a piedi o via mezzi pubblici.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 26 Settembre, 2011, 11:58:39 am »
Non scendo molto spesso, e in genere i posti in cui mi devo recare sono raggiungibili a piedi o via mezzi pubblici.
si vabbuò....ma quando hai una patatina tra le mani... la patonta e sopratutto la macchina è necessaria... se no come fai...e poi comunque a parte quello è proprio una questione di essere autonomi...insomma se ti devi spostare non devi rompere le palle a nessuno... capì?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #22 il: 26 Settembre, 2011, 12:06:28 pm »
si vabbuò....ma quando hai una patatina tra le mani... la patonta e sopratutto la macchina è necessaria... se no come fai...e poi comunque a parte quello è proprio una questione di essere autonomi...insomma se ti devi spostare non devi rompere le palle a nessuno... capì?
io ho sentito l'esigenza di essere auotonomo già dai 15-16 anni, a 18 anni e 2 mesi già avevo la patente e macchina  :sisi:

non riesco a immaginare la mia vita senza macchina  :brr: