Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Ciao a tutti gli utenti del forum, mi ha consigliato di venire qui Peppe Samozar. Con molti di voi ho già discusso amichevolmente su Tutto Napoli. Forza Napoli sempre e comunque
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
chi essere tu di tn? benvenuto cmq
Quanta bella gente. Ciao Alberico mi ricordo di te benvenuto!
sei quello che andava a vedere l'Arezzo allo stadio solo per vedere una che ti piaceva, vero?
Uanm ti ricordi bene....
ho buona memoria io alla fine tà sì chiavat oltre ad aver acchiappato le mazzate nella discoteca?
No non ci fu verso. In discoteca non ho abbuscato perchè quello si prese paura del fatto che fossi napoletano..... che poi le avrei sicuramente prese all'epoca
che ci vuoi fare, non tutti sono chiavettieri come quel frescone di samozar...
Pè senza che fai, non te lo toglierai mai l'appellativo di piscione