A quindi Tedesco lo sporco infame, ha lasciato Bologna ed è tornato nella sua amata Reggio...anche Vigiani è un ritorno. Questa è gente che ha dato il meglio di se esclusivamente da quelle parti, ma faccio lo stesso discorso fatto al Torino prima, mi sembrano calciatori bolliti e demotivati, non a caso chi quest'anno sono venuti meno a livello di rendimento nella Reggina, sono stati proprio quei calciatori dal curriculum "più ricco" come Volpi, Buscè, Cacia e Bonazzoli...
Per quanto riguarda la promozione anche io penso che il Lecce sia sicuramente la super-favorita, mentre per gli altri due posti direi Sassuolo (favorito anche se bisogna vedere se continuerà ad andare così forte, perchè le squadre di Pioli di solito nel girone di ritorno hanno un forte calo...), Brescia (non so il perchè ma ho la sensazione che quest'anno riescano a spuntarla ai play-off dopo 2 anni consecutivi persi), ed in seconda battuta Cesena e Torino...peccato per l'Ancona che paga il forte problema societario, almeno mi farebbe piacere se riuscisse a centrare i play-off ma per come sta crollando verticalmente direi che è un'ipotesi molto difficile.