Se sale il brescia, il prossimo brescia - napoli vado a vedermelo al rigamonti
ma il rigamonti ha ancora il problema di avere la capienza ridotta?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ci ho visto il goal più bello della mia storia di frequentazione degli stadi al rigamonti.....lo fece uno che assomiglia un poco a Messi, con i dovuti paragoni, ma con la capa riccia
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Chi comprereste tra questi 4 bomber di B ?Mauricio Pinilla 24 reti Rolando Bianchi 23 retiMirko Antenucci 20 reti Eder 20 reti
...Colacone....
Chi comprereste tra questi 4 bomber di B ?
Chi comprereste tra questi 4 bomber di B ?Mauricio Pinilla 24 reti Rolando Bianchi 23 retiMirko Antenucci 20 reti Eder 20 reti(comunque la media gol di Mauricio Pinilla è straordinaria per un campionato italiano tenendo conto che ha giocato solo 1786, quindi 19 partite... quindi in 19 partite ha realizzato 24 reti)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Eder ha fatto altri due gol, per ora.Io un pensierino come vice-Lavezzi ce lo farei.
Ripeto...sono curioso di vederlo in una squadra decente di A. Per me è un ottimo giocatore...
Tira anche le punizioni....
Eder è un buon giocatore io sono anche curioso di Marilungo, un tipetto alla Inzaghi davvero interessante e con ulteriori margini di crescita