Autore Topic: Serie B 2009/10 - Topic ufficiale  (Letto 100256 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie B - Topic ufficiale
« Risposta #200 il: 02 Febbraio, 2010, 12:54:52 pm »
alla fine o i nuovi arrivati a torino hanno davvero "fame",cosa possibile,e già  riuscita a petrachi,a pisa,oppure,se sono gente con poco carattere,arriveranno oltre il sesto posto. io credo a stò punto che salgono lecce,sassuolo e torino.
la reggina dovrebbe aver ripreso vigiani,tedesco e castiglia...sono quasi la peggior difesa del torneo,non credo che retrocederanno,ma fino a 4-5 giornate fa io credevo in una loro risalita.

guallera

« Risposta #201 il: 02 Febbraio, 2010, 13:01:16 pm »
A quindi Tedesco lo sporco infame, ha lasciato Bologna ed è tornato nella sua amata Reggio...anche Vigiani è un ritorno. Questa è gente che ha dato il meglio di se esclusivamente da quelle parti, ma faccio lo stesso discorso fatto al Torino prima, mi sembrano calciatori bolliti e demotivati, non a caso chi quest'anno sono venuti meno a livello di rendimento nella Reggina, sono stati proprio quei calciatori dal curriculum "più ricco" come Volpi, Buscè, Cacia e Bonazzoli...
Per quanto riguarda la promozione anche io penso che il Lecce sia sicuramente la super-favorita, mentre per gli altri due posti direi Sassuolo (favorito anche se bisogna vedere se continuerà  ad andare così forte, perchè le squadre di Pioli di solito nel girone di ritorno hanno un forte calo...), Brescia (non so il perchè ma ho la sensazione che quest'anno riescano a spuntarla ai play-off dopo 2 anni consecutivi persi), ed in seconda battuta Cesena e Torino...peccato per l'Ancona che paga il forte problema societario, almeno mi farebbe piacere se riuscisse a centrare i play-off ma per come sta crollando verticalmente direi che è un'ipotesi molto difficile.

guallera

« Risposta #202 il: 06 Febbraio, 2010, 20:10:53 pm »
Salernicagna sconfitta ma derubata in quel di Modena...ed ovviamente si gode!!

Offline nocerino

• *
« Risposta #203 il: 07 Febbraio, 2010, 11:40:53 am »
ma il regolamento cosa dice riguardo il rigore dato al modena ? cioè,il calciatore modenese subisce fallo,ma in modo involontario..boh

c'è da dire che da quando c'è la coppia grassadonia-cerone,questi hanno continuato a fare pessimi risultati,ma giocando sempre ottime partite...non dico che se vincessero un paio di gare consecutive e avessero un pò di culo potrebbero crederci ancora,ma quasi..

SpamMattia

« Risposta #204 il: 07 Febbraio, 2010, 11:43:37 am »
Salernicagna sconfitta ma derubata in quel di Modena...ed ovviamente si gode!!
la salernitana è la classica squadra che da quando la retrocessione è praticamente certa sta ingarrando delle belle partite

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #205 il: 07 Febbraio, 2010, 11:54:04 am »
ma il regolamento cosa dice riguardo il rigore dato al modena ? cioè,il calciatore modenese subisce fallo,ma in modo involontario..boh

c'è da dire che da quando c'è la coppia grassadonia-cerone,questi hanno continuato a fare pessimi risultati,ma giocando sempre ottime partite...non dico che se vincessero un paio di gare consecutive e avessero un pò di culo potrebbero crederci ancora,ma quasi..
La penultima è 11 punti avanti, è la Reggina (godete tutti). Per me manco un miracolo servirebbe a salvare la salernitana, tra l'altro sono incredibilmente sfavoriti dagli arbitri (un bel dossier di Eikici sarebbe buono e giusto), per me è la lega che li vuol vedere in lega pro.

guallera

« Risposta #206 il: 09 Febbraio, 2010, 13:01:40 pm »
Esonerati Iaconi della Reggina (al suo posto promosso il tecnico della primavera Roberto Breda) e Sabatini del Padova. A Gallipoli Giannini si dimette dopo un litigio col presidente D'Orrico, reo di non pagare stipendi da mesi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #207 il: 09 Febbraio, 2010, 19:24:45 pm »
Esonerati Iaconi della Reggina (al suo posto promosso il tecnico della primavera Roberto Breda) e Sabatini del Padova. A Gallipoli Giannini si dimette dopo un litigio col presidente D'Orrico, reo di non pagare stipendi da mesi...

per me non è un caso che giannini si sia dimesso nel giorno in cui esplode un nuovo caso scommesse riguardante la partita gallipoli-grosseto (terminata 2-2)

troppe scommesse sul risultato esatto, (2-2 appunto) hanno insospettito le agenzie e fatto avviare un controllo

io credo che i giocatori del gallipoli (la maggior parte dei quali non viene pagata) ha deciso di trovare un altro modo per "sbarcare il lunario" e giannini saputo cio ha deciso di dimettersi...(ma forse faccio troppo credito al "principe"...forse è solo arrabbiato perchè i "suoi ragazzi" non lo hanno fatto partecipare alla spartizione della torta...:look:)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #208 il: 10 Febbraio, 2010, 09:34:02 am »
ma forse faccio troppo credito al "principe"...forse è solo arrabbiato perchè i "suoi ragazzi" non lo hanno fatto partecipare alla spartizione della torta...:look:)

ho pensato la stessa cosa. cmq pare che giannini abbia cambiato idea sulle dimissioni...
certo è un mezzo miracolo che questi abbiano tutti stì punti in classifica,visto che in pratica hanno preso mezzo stipendio. il gallipoli mi è simpatico ma l'anno prossimo lo vedo che si fa il derby con tricase e toma maglie.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #209 il: 13 Febbraio, 2010, 12:39:30 pm »
l'ancona perde ancora... 0-3 ad empoli

oggi giornata spezzatino, a causa del 6 nazioni e delle olimpiadi di vancouver

ps: il punto snai giù da me non quota sassuolo-gallipoli :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #210 il: 13 Febbraio, 2010, 17:03:04 pm »
Pià  :ruoss: (rigorosamente su rigore)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #211 il: 13 Febbraio, 2010, 17:04:56 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #212 il: 13 Febbraio, 2010, 17:15:51 pm »
dopo il risultato di oggi,le indagini sul gallipoli aumenteranno ancora di più...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #213 il: 15 Febbraio, 2010, 23:32:44 pm »
la salernitana abbusca 1 - 2 in casa con la triestina nel posticipo :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #214 il: 15 Febbraio, 2010, 23:55:35 pm »
la salernitana abbusca 1 - 2 in casa con la triestina nel posticipo :asd:
e fa perdere la bolletta a papà   :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #215 il: 20 Febbraio, 2010, 14:49:25 pm »
la salernitana sta vincendo 2-1 a torino alla fine del primo tempo...

il gallipoli perde in casa già  4-0 :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #216 il: 20 Febbraio, 2010, 15:11:45 pm »
sto guardando toro-salernitana in streaming... Torino veramente penoso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #217 il: 20 Febbraio, 2010, 15:18:13 pm »
e infatti hanno appena preso il terzo, e potevano essere cinque per i gol che si son mangiati Dionisi e Cozza....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #218 il: 20 Febbraio, 2010, 15:28:23 pm »
e infatti hanno appena preso il terzo, e potevano essere cinque per i gol che si son mangiati Dionisi e Cozza....
è una squadra a pezzi.... :nono:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #219 il: 20 Febbraio, 2010, 15:50:57 pm »
leggo che ci sono state proprio ora due espulsioni. una per il toro e una per la salernitana (che adesso è in 9), il che mi fa pensare che la gara sia finita in rissa :asd: