Ieri lavezzi è venuto di nuovo a prendere la palla a centrocampo, quando con milan juve fiore non l'ha fatto.....
secondo voi perchè?
secondo me perchè il napoli non riusciva ad imbastire una sfaccetta di azione, la palla "pulita" in avanti non è mai arrivata, mai un azione organizzata!
Ma questi per me sono meriti del Catania, perchè andavano a mille allora! io sono convinto che la prossima al Massimino ed anche fuori la vincono sicuro...erano in forma eccezionale!
Per lavezzi ( che ho visto disciplinato nelle 3 partite precedenti), beh tano di cappello perchè tentava di fare qualkosa andandosi a prender palla!
che poi ti faccia imbestialire perchè si fissa nel dribbling a testa bassa, non velocizza l'azione con passaggi immediati è semplici vi do ragione, ma qui a dire che il napoli deve fare a meno, dei uno dei pochi gioatori che creare superiorità con i suoi dribbling e scatti è davvero il colmo, anche considerando che nell'unica azione degna di nota è stata fatta grazie alla sua velocità , sotto porta fa schifo nn lo scopriamo oggi!
marco, lungi da me il dire "abbiamo giocato male a catenia è colpa di lavezzi"
per me ilcatania ci ha messo alle strette, avevamo giocatori fondamentali nn al top (maggio e hamsik) e gargano è uscito prima della fine del 1 tempo.. è stata una partita giocata male, in cui siamo stati pressati e attaccati per buoni 70 minuti. ma cmq un po nn ci siamo disuniti ed abbiamo retto, un po' (anzi soprattutto) il catania ha sbagliato motlo sotto porta, cmq siamo usciti indenni.
quello che mi fa arrabbiare è che lavezzi la dove aveva l'occasione di SUGGELLARE IL COLPO GOBBO, su assist di quagliarella (che guardacaso, nn viene maiii servito dall'argentino invece), ha mancato il colpo cinico del ko.
il problema è che una cosa del genere l'ha gia fatta. e aime continua a farla. la partita di sabato l'avremmo rubata in tal modo, e quindi mi sta benissimo il pari, ma pensa alle partite che quest'anno, l'anno scorso soprattutto, nn abbiamo vinto perche lui a tu x tu col portiere gliel'ha buttata addosso, o in situazione di contropiede due contro due lui ha buttato in curva il cross per la punta che sopravveniva alla sua sinistra (lo ha fatto pari pari in 4 -5 partite).
io gia lo sapevo che la sbagliava, e deve migliorare perche fino aprova contraria è un attaccante, quei gol li puo' sbafgliare una - due volte, ma so diventati una costante! cioè chi di voi mentre correva verso la porta e' rimasto fermo a vedere incrocaindo le dita che segnasse perche in quella situazione lo abbiamo sempre visto sbagliare???
per me è uun buon giocatore. ma nn è da grande squadra.
(sarei contentissima che mi smentisse alla fine della stagione)