Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/70) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Novembre, 2009, 19:55:35 pm ---e vorrei dire che non ha servito MAI quagliarella...

--- Termina citazione ---
Vergognati e non scherzo.............

Artem Dzyuba:
Oggi abbiamo deciso di non giocare per qualche motivo sconosciuto, l'unica  cosa positiva è il risultato, anche se con questo Catania............

blinass:

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Novembre, 2009, 21:38:41 pm ---de sanctis ha fatto un partitone

:eek:
Se analizzi la sua prestazione, ti accorgi che, come al solito, non sa mai se uscire (entra poi esce poi entra nella stessa azione).
E' riuscito a respingere 2 palloni che andavano bloccati (una quando il pallone ha attraversato l'area in diagonale e l'ha mandata in calcio d'angolo; l'altra su quel tiro CENTRALISSIMO: un portiere vero la blocca quella palla....lui ci va sempre coi pugni).
Ultima cosa (ma la più importante): dal suo arrivo la nostra difesa è peggiorata moltissimo; chiunque abbia giocato un pò a pallone sa che quando la difesa gioca male......uno dei motivi è che il portiere non dà  fiducia ai difensori.
Insomma.....non so voi...ma a me...ogni volta che arriva una palla in area....MI CAGO SOTTO!!!!

bender89:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Novembre, 2009, 02:41:42 am ---Ma è una gag? :look:

No. :look:

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Novembre, 2009, 19:57:03 pm ---non gli arriva una palla, che cazzo deve fare?

cmq lavezzi per me era e rimane un pezzo di merda.

:love: :love: :love: :love: :sisi: :sisi: aaaaa che bello nn sono l'unica che avrebbe sostituito lavezzi dopo il gol sbagliato di corsa.. tenendo fabio in campo... poverinno nell'unico tiro fatto stava solo in area libero da 20 secondi, lavezi c'ha dato la palla dopo venti minuti facendolo defilare... che giocatore inconcludente (lavezzi)

io inizio a pensare che quello che disse moggi l'anno scorso su tcs sia verissimo e sacrosanto:
"il napoli per ambire a grandi traguardi deve comprare un attaccante vero  al posto di lavezzi, uno tatticamente piu disciplinato e che sappia far gol. vendendolo oltretutto ricaverebbe i soldi necessari per fare questa operazione. le squadre con giocatori come lavezzi nn possono ambire a piu del 6-7° posto"

e gia ero su questa via di pensiero... ma dopo la partita di ieri, lo butterei a mare :nono:

--- Citazione da: Crippler - 07 Novembre, 2009, 21:26:05 pm ---Mamma mia...meglio che non riporto quello che mi hai scritto che ti insultano per 3 mesi :rotfl:

che ha detto il buon nando??? che ha detto???  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa