Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/70) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: mv80 - 07 Novembre, 2009, 20:09:11 pm ---Per fortuna parlano i replay dei gol che s'è fumato morimoto :patt:

--- Termina citazione ---
quoto. il terzetto difensivo è stato semplicemente OSCENO.

Samorchio:

--- Citazione da: Joker21 - 07 Novembre, 2009, 20:09:38 pm ---E quoto anche questo anche se è nettamente migliorato .. nelle prime giornate non sarebbe mai uscito in quelle poche occasioni

vi dimenticate ke avevamo Gianello l'anno scorso?  :eek:

kurz:

--- Citazione da: mv80 - 07 Novembre, 2009, 20:09:11 pm ---Per fortuna parlano i replay dei gol che s'è fumato morimoto :patt:

Che ti devo dire, io ho visto che ha anticipato parecchie volte, ha chiuso spesso su Morimoto, non ho visto una prestazione indecente sinceramente, ne tantomeno lodevole, certo se segnava Morimoto può darsi che avrei commentato in modo diverso  :look:

Samorchio:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Novembre, 2009, 20:10:43 pm ---quoto. il terzetto difensivo è stato semplicemente OSCENO.

osceMo  :tafazzi:

CiruZZo:
che noi amortale...non siamo scesi in campo,ma almeno abbiamo limitato i danni(più per i demeriti altrui cmq)
credo che una riflessione seria su quagliarella serva all'interno dello spogliatoio,perchè l'insofferenza di quagliarella che si sfoga sui compagni in campo non fa il bene del Napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa