Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Malaussène - 10 Novembre, 2009, 00:39:15 am --- :omg:
--- Termina citazione ---
Mettetela in firma :stella:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Suker88 - 10 Novembre, 2009, 00:41:18 am ---Mettetela in firma :stella:
mi metto scuorno, essa passà annanz o' monitor qualcuno a leggere dicess "ma cu chi t'a' fai?" :peppe:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Novembre, 2009, 00:38:06 am ---ma infatti l'aspetto terribile di questa discussione è che si prendono le parti di un giocatore o dell'altro, anche sparando a zero, come se non fossero tutti del Napoli e come se il Napoli fosse in crisi.
chest è n'analisi tecnica, bambulè (cit.) :contract:
--- Citazione da: Nyquist80 - 10 Novembre, 2009, 00:23:28 am ---ovviamente quaglia prima punta rimane sempre fuori ruolo, non avendo vicino nè il cassano della samp, nè i vari di natale-floroflores-sanchez.
se mi piglio troppa confidenza dimmelo pure :shh:
cavallopazzo:
se posso permettermi di fare un avance tattica io credo che per sfruttare quaglia dovremmo muoverci allo stesso modo della roma spallettiana
intendo...
difesa a 4
zuniga campagnaro santacroce aronica
gargano cigarini
hamsik
quagliarella
lavezzi datolo/maggio
con il quaglia che fa il totti, con passaggo inprovvisi tiri ecc....!
peppe9:
--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Novembre, 2009, 09:29:02 am ---se posso permettermi di fare un avance tattica io credo che per sfruttare quaglia dovremmo muoverci allo stesso modo della roma spallettiana
intendo...
difesa a 4
zuniga campagnaro santacroce aronica
gargano cigarini
hamsik
quagliarella
lavezzi datolo/maggio
con il quaglia che fa il totti, con passaggo inprovvisi tiri ecc....!
Non è così Marco perchè Lavezzi non dà la quantità di Taddei e non è uomo di fascia, comunque è troppo indisciplinato per farlo. Io per restare in moduli Mazzarriani :look: e sfruttare le caratteristiche di Qualgia, lo vedrei alla grande con Denis formando una coppia stile Bianchi-Amoruso della Reggina. Denis, parere personale, è + forte di Bianchi e Qualgiarella appoggia the ball in testa ad Amoruso. Il Cozza della situazione lo farebbe Hamisk e non c'è nemmeno bisogno di fare paragoni. Mesto rispetto a Maggio è moooolto meno forte, il Modesto di quell'anno è superiore ad Aronica come spinta. In mezzo al campo Mozart non ha le geometrie di Cigarini e Gargano corre 1000 km a partita. La difesa con Santacroce, e altri due difensori .
Questa squadra ad oggi è da 6 posto per me.
Poi ovvio a Giugno compri un attaccante con le palle e metti il buon Denis in panca. Compri un bel buttamazzate tecnico stile Inler :sbav:2 difensori per me Bocchetti o Bonucci e uno tra Miranda e Subotic e stai a posto. :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa