Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (56/70) > >>

peppere:

--- Citazione da: bender89 - 09 Novembre, 2009, 20:58:40 pm ---Le mancanze di Quagliarella sono da attribuire al ruolo e al sistema di gioco (e quand mai), un 342 finto, dato che Hamsik non accompagna l'azione sull'esterno e Maggio e Lavezzi hanno i piedi e la fantasia di Franco Ordine.
Il fatto di spostare gli equilibri è un concetto relativo. Trezeguet è uno che non gioca a calcio ma è considerato uno dei migliori attaccanti d'area in attività .

--- Termina citazione ---
pure pippo inzaghi non è un calciatore ed è tra i migliori attaccanti in attività , i risultati parlano per loro.
tornando a quagliarella, credo che si sia creato troppa pressione, un pò di culo e si scorderà  di tutto. non credo sia un problema di modulo, di compagni e di posizione in campo

peppere:

--- Citazione da: Nyquist80 - 09 Novembre, 2009, 20:58:57 pm ---esatto, ma visto che la punta di diamante è lui e non altri, è la squadra che va ridisegnata e non lui essere costretto a fare un gioco che non ha mai fatto (difendere palla spalle alla porta e far salire la squadra)

se questo vuol dire sacrificare lavezzi non vedo quale sia il problema, visto che sarebbe anche ora di fare qualche bella plusvalenzaah, no? non vedi che la squadra è costruita in funzione del pocho?

per vincere una partita come a torino dobbiamo aspettare quella volte su 1 milione che ingarra un passaggio intelligente (apertura su datolo)?

intanto in settimana lui sarà  in turnè con la sua inutile nazionale guidata dall'allenatore più folle che il calcio ricordi, e a castelvolturno rimarranno fabiuccio e denis  :yeeh:

a me non pare che la squadra sia costruita intorno a lavezzi.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: peppere - 09 Novembre, 2009, 21:05:54 pm ---a me non pare che la squadra sia costruita intorno a lavezzi.

mi correggo

monopolizzando il gioco negli ultimi 40 metri, con tutti i limiti che abbiamo ricordato, toglie valore al resto della squadra, quaglia compreso.

visione di gioco pari a 0, ci possiamo permettere di aspettare che ingarri un passaggio su 1000 per vincere la partita, visto che non segna manco a tu per tu col portiere?  :croce:

peppere:

--- Citazione da: Nyquist80 - 09 Novembre, 2009, 21:11:43 pm ---mi correggo

monopolizzando il gioco negli ultimi 40 metri, con tutti i limiti che abbiamo ricordato, toglie valore al resto della squadra, quaglia compreso.

visione di gioco pari a 0, ci possiamo permettere di aspettare che ingarri un passaggio su 1000 per vincere la partita, visto che non segna manco a tu per tu col portiere?  :croce:

io non concepisco l'idea di fondo che per far rendere bene quagliarella bisogna far fuori lavezzi

bender89:

--- Citazione da: Nyquist80 - 09 Novembre, 2009, 21:11:43 pm ---mi correggo

Lavezzi non monopolizza una cippa, sopperisce ai limiti dei centrocampisti tecnicamente più scarsi e caproni del campionato (Blasi, Gargano, Pazienza ad ora...). Dovrebbe essere Hamsik ad accompagnare l'azione da prima della trequarti, come faceva il primo anno di A...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa