Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (54/70) > >>

guallera:

--- Citazione da: CiruZZo - 09 Novembre, 2009, 20:32:17 pm ---sn stato correto pure io sull'età  di fabio :peppe:

--- Termina citazione ---
La matematica non è un opinione, ergo 27 anni ancora deve farli. Ci mancano quasi 3 mesi  :peppe:

peppere:

--- Citazione da: Guallera - 09 Novembre, 2009, 20:37:05 pm ---La matematica non è un opinione, ergo 27 anni ancora deve farli. Ci mancano quasi 3 mesi  :peppe:

--- Termina citazione ---
ho approssimato per eccesso dato che ha superato i 26 anni e mezzo :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Novembre, 2009, 20:20:54 pm ---Ma quali che siano i difetti di Lavezzi, alcuni abbastanza noti, non ci possiamo permettere di rinunciare a lui per mandare in campo Quagliarella e Denis, sarebbe un suicidio. Voi parlate come se noi non vincessimo quando gioca Lavezzi, quando invece vinciamo proprio le partite dove lui è uno dei migliori in campo. Riguardatevi le immagini di Juve-Napoli e rendetevi conto che il terzo gol, con tutto il rispetto per Datolo e Hamsik che furono gli eroi di quella serata, è frutto di una ripartenza micidiale di Lavezzi.
Per me avete pigliato un piccio perchè stravedete per Quagliarella e per giustificare il suo momento no cercate qualunque pretesto. Denis l'anno scorso è stato messo davanti alla porta spesso e volentieri da Hamsik o dallo stesso Lavezzi e ha fatto delle papere immonde. Zalayeta era un bradipo. Non me li portate come esempi perchè non mi sembrano due attaccanti irresistibili. Forse Quagliarella è fuori forma o forse non si trova con Lavezzi e lo si doveva capire in sede di mercato, ma sentire che il Pocho è deleterio per il Napoli, dopo quello che ha fatto per la squadra, è veramente incomprensibile. E che tutto ciò venga fuori dopo una partita non giocata dal Napoli fa ancora più specie. Facciamo così, riparliamone fra 5 giornate.

--- Termina citazione ---
è tutto da dimostrare. magari senza il pocho il napoli diventa più squadra, chi lo può dire a priori....

e ribadisco che lavezzi ha giocato bene tre partite dopo 1 anno inguardabile, guardacaso quando tutta la squadra girava. quando questa non gira il pocho è molto bravo a fare o gall ngopp a munnezz, bisogna dargliene atto...

potrei anche dire che il piccio è vostro quando attribuite il rendimento di quagliarella alla scarsa condizione o alle pressioni, volendo eslcudere a priori il fatto che ci sia un equivoco tecnico-tattico. a udine giocava al centro dell'attacco, è vero, ma circondato da attaccanti più completi del pocho. ora quaglia è costretto a giocare spalle alla porta, a difendere palla, a far salire la squadra. considerate le sue caratteristiche è come fare una gara di motocross con una motogp.

bender89:
Per me invece è un giocatore di livello assoluto, tecnicamente è all'altezza di chiunque. A 26 anni sta qua perchè nessuno ci ha investito due anni fa (ne aveva 24), quando esplose prima di confermarsi a ottimi livelli per due stagioni a Udine. Se poi i giocatori forti devono essere solo i "predestinati" mi metto a scrivere una lista di nomi di gente che ha iniziato a pisciare in testa agli avversari dai 28 in poi.
Dategli tempo, mettetelo a giocare nel suo ruolo e in una squadra che gioca bene a pallone. Non fatemi fare quello che dice "Eh, ma la squadra non lo assiste", sono passate 12 giornate, ha fatto le prima 4-5 partite alla grande, prima dei probemi fisici/nervosi che sta tuttora avendo. Per me deve giocare lui anche su una sedia a rotelle al posto del bradipo biondo. Prima delle motivazioni, della forma, è bene considerare i valori tecnici, altrimenti pure Rullo se putess sentì jucatore.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: peppere - 09 Novembre, 2009, 20:25:32 pm ---sottoscrivo.

quagliarella ha sempre fatto 12-13 gol e li rifarà  anche quest'anno, se a 27 anni sta qua ci sarà  un motivo.
non è scarso ma non è trezeguet.

--- Termina citazione ---
lavezzi può fare il portaborse a fabio. e se la squadra invece di costruirla su quello dei due più forte la si costruisce attorno a quello più scarso, allora sì sarebbe un suicido strategico, e la morte calcistica di un campione (l'unico) che ha desiderato con tutto sè stesso venire a napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa