Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/70) > >>

kurz:

--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 23:34:26 pm ---nn dico che denis è meglio. dico che per fare il salto di qualita è meglio venderlo e prendere un attaccante vero nn uno pseudo esterno ca nn ver a port

--- Termina citazione ---

Hamsik, Denis, Quagliarella chi li mette davanti alla porta, guardate le azioni, se non avessimo avuto Lavezzi l'anno passato stavamo in B quest'anno, se non lo avessimo ora ti potevi scordare la zona europea.
QUando gira Lavezzi gira il Napoli non è un caso.

isab1987:

--- Citazione da: kurz - 08 Novembre, 2009, 23:44:05 pm ---Hamsik, Denis, Quagliarella chi li mette davanti alla porta, guardate le azioni, se non avessimo avuto Lavezzi l'anno passato stavamo in B quest'anno, se non lo avessimo ora ti potevi scordare la zona europea.
QUando gira Lavezzi gira il Napoli non è un caso.

non sono d'accordo. soprattutto quest'anno la dipendenza è minore, e cmq per me il vero giocatore a cui dobbiamo la salvezza delll'anno scorso e i punti di quest'anno e' hamsik, ieri assente , ma con postumi influenzali. quando nn gira , anzi quando nn accende almeno una volta la lampadina hamsik, il napoli nn riesce a rendersi pericoloso. lavezzi si sforza fisicamente molto di piu ma per questioni tecniche e di intelligenza tattica nn sara mai in grado di essere utile come hamsik. io la penso cosi.

il mio pensiero nn è dovuto al "ieri si è mangiato il gol", ma al fatto che quando era a tu per tu col portiere, prima che tirasse, io gia sapevo che l'avrebbe sbagliata, perche ne ha sbagliati 10 cosi! è un giocatore che per esser decisivo deve essere in forma spettacolare, viceversa diventa controproducente

Vino a Tavola:

--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 18:11:45 pm ---al momento sono d'accordo con alberto. e se il napoli l'anno prox lo vende[lavezzi, ndr], in cambio di un attaccante serio, ci guadagnamo e basta

quasi daccardo... in un tridente con denis, tra hamsik quagliarella e lavezzi sacrificherei sempre quest'ultimo. purtroppo attualmente non sappiamo se il napoli riesce a fare un certo tipo di gioco senza il pocho... ci vorrebbe un bell'infortunio per capirlo  :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: newbv - 08 Novembre, 2009, 22:35:40 pm ---lavezzi due partite giocate bene...   :wall:quoto fino a dopodomani... è questo il nocciolo della questione come pure ha detto mattia... sta cosa del boicottaggio nei confronti di quagliarella è degna del peggior giornalista di studio sport ...

:clap:

peppere:
uagliù non scherziamo, lavezzi è l'anima della squadra. quagliarella sta soffrendo la pressione della sua piazza, non è sereno. migliorerà  anche lui.

ps: a me il punto di catania sta benissimo, la partita era tosta, per loro era la partita della vita, noi eravamo stanchi fisicamente e mentalmente dopo le ultime imprese. è stato buono non perdere  :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa