Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: CiruZZo - 08 Novembre, 2009, 11:25:43 am ---non si tratta di vincere,perdere o pareggiare,si può parggiare in tanti modi...
questo napoli era scarico,molle...in pratica non è sceso in campo,e dobbiamo ringraziare la coppia di fuoco dell'attacco del catania se siamo riusciti a portarci via il punto,più che un punto rubato è un punto regalato....di buono c'è che continua la striscia positiva,e che non abbiamo perso per la primo volta da quando stiamo in A in una trasferta siciliana
di negativo c'è che dobbiamo trovare ancora gioco,per ora abbiamo trovato solo il carattere
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 11:27:16 am ---ciro, era normale fosse così. io mi aspettavo una sconfitta netta, pensa te. abbiamo vinto le ultime due fuori casa contro fiorentina e juve(non una nocerina e un pomigliano qualsiasi :look: ) ed è normale arrivare rilassati all'appuntamento. capita a tutti
ma tu e tuo fratello nn potete discuterne a casa??? :shh: :shh: :shh: :shh:
SpamMattia:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 11:31:53 am ---ma infatti per me è un punto straguadagnato. a me preoccupa il fatto che quagliarella fino ad ora come dice alberto, nn ha mai segnato su assist pulito di lavezzi... sempre su ribattuta a volo, o perche uno perde la palla e lui 'ha messa dentro.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
donna saggia :smoke:
CiruZZo:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 11:34:18 am ---ma tu e tuo fratello nn potete discuterne a casa??? :shh: :shh: :shh: :shh:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl:
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 11:34:21 am ---donna saggia :smoke:
:peppe: :vecchio:
SpamMattia:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 11:34:18 am ---ma tu e tuo fratello nn potete discuterne a casa??? :shh: :shh: :shh: :shh:
:wall: non è mio fratello :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa